bè se riesci a colmare la tua voglia aspetta,ma se nn ce la fai.......come me......allora catapultati in conce anche perchè più tardi vai e più aspetterai per la consegna,già ora ti dicono ad ottobre.......
bè se riesci a colmare la tua voglia aspetta,ma se nn ce la fai.......come me......allora catapultati in conce anche perchè più tardi vai e più aspetterai per la consegna,già ora ti dicono ad ottobre.......
Sono appena andato a provare anch'io la Street alla Moto Expo di Udine....Bellissima e potentissima!!!Si il giro non è lunghissimo (circa 6 km) ma almeno la provi, pensate che nella mia vita ho avuto 9 moto e non c'era ncora il concetto di farle provare e si comprava tutto a scatola chiusa!!
Comunque riguardo al prezzo, leggendo gli altri post, a Udine mi sono sembrati i più vantaggiosi:
€ 7.595 chiavi in mano:
OMAGGI: il cupolino, il parafanghetto posteriore e un paraserbatoio ma credo che puoi avere un minimo di scelta sugli accessori, cioè non siano fissi quei tre!!
In + mi hanno offerto un buono sconto del 25% sull'abbigliamento Triumph o Dainese (hanno una vasta scelta) da spendere entro fine anno.
NON MALE NO??
Sul fatto che tra ottobre e novembre aumenteranno i prezzi di almeno 500 euro me lo ha detto il mio concessionario DOPO aver firmato il contratto di acquisto....perciò senza nessun interesse secondario...! La moto l'avevo già ordinata!
cmq anche se il prezzo nn aumenta secondo me in futuro ci sarà da aspettare per le consegne........io intanto me la pappo..a proposito per quelli in attesa avete avuto notizie da triumph italia per le consegne??
a Cesena(FC) 7595 euro e in regalo 500 euro di accessori originali triumph
Ultima modifica di Prade; 13/09/2007 alle 17:42
Hai ragione, penso che faro' proprio cosi', la voglio troppo, stanotte me la sono sognata!
Oggi chiamo la MVM di BO, se hanno assicurato quella che hanno li' me la faccio provare.
Solo che nel quartiere s. vitale non e' che pulluli di pieghe e contropieghe, mi tocca di provarla tra i semafori e mi prende un po' male.
Vi sapro' dire!
Ordinata ieri a 7595 con cupolino e unghia posteriore (la seconda in omaggio solo perchè "raccomandato" da un amico) a Roma - AB2 moto, tempi di consegna inizio ottobre. Mi è stato detto che se avessi voluto aspettare, le prossime saranno in consegna febbraio-marzo 2008
Ultima modifica di crips; 13/09/2007 alle 20:54