Che prezzo vi hanno fatto per la street ? A me, a Bassano del Grappa (VI), 7.500 senza cupolino, 7.595 col cupolino. A voi (prego indicare conce)?
Che prezzo vi hanno fatto per la street ? A me, a Bassano del Grappa (VI), 7.500 senza cupolino, 7.595 col cupolino. A voi (prego indicare conce)?

7595 é il dato ufficiale di mamma triunz e il cupolino fa parte degli accessori di serie per ora....poi con il passare del tempo magari nn lo sara' piu'....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Ciao io l'ho acquistata con tutti gli optional però mi faceva 7595 con i due cupolini conce di conegliano

Io sono passato da pettinari, e mi ha detto che sicuramente con 7.500 mi dà anche il cupolino...
Ma mi ha spigato che la casa madre deve dare gli sconti applicabili...quindi mi ha detto che ci potrebbero essere variazioni...
7595 il listino.
7350 senza usato.
7350 + 223 euro circa di cupolino (ivato) = 7573 euro
In poche parole....tutto il mondo è paese! A chi fanno lo sconto o a chi applicano il prezzo pieno ma regalano il cupolino...ALLA FINE E' LO STESSO!!!
Ma alla fine la goduria sapete qual'è???
Vedere:
- Z750 a 7200 euro + messa in strada (220 euro circa)
- Hornet a 7400 euro + messa in strada (220 euro circa)
Stessi prezzi, ma il resto???
UNA TRIUMPH VALE PIU' DI MILLE PAROLE....PER TUTTO IL RESTO...C'è MASTERCARD
![]()

si ma l'hornet dalle mie parti con 6000 eurini te li porti a casa e con tutti i ringraziamenti dal conce
Direi che 7595€ è il prezzo ufficiale, poi il resto lo fa la negoziazione con il conce.
Cheers
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
era il periodo (1 o 2 anni fa) in cui le Hornet le "regalavano".... oggi o almeno utlimamente si fanno pagare care... e pochi sconti! Daltronde è la naked più venduta di sempre!
Il prezzo "bomba" ora lo fa la Suzuki con la GSR (molto carina anche se un pò poco personale nella linea, codino a parte). Di listino 7300, senza battere ciglio mi ha sparato 6200.... pensa se chiedevo lo sconto!
Ultima modifica di Dr. Jekyll; 30/08/2007 alle 11:18 Motivo: errore grammaticale
Se leggi bene il paragone che ho fatto ti rendi conto che è lo stesso! O fanno lo sconto o ti regalano il cupolino....è la stessa cosa per loro!!! Io gli ho chiesto il prezzo finale migliore che potesse farmi. Se gli chiedevo "cosa mi regali"? Mi avrebbe risposto: "Dai... ti do il cupolino da 200 euro compreso"!
E' uguale.... dipende cosa vuole il cliente!![]()