bè se riesci a colmare la tua voglia aspetta,ma se nn ce la fai.......come me......allora catapultati in conce anche perchè più tardi vai e più aspetterai per la consegna,già ora ti dicono ad ottobre.......
bè se riesci a colmare la tua voglia aspetta,ma se nn ce la fai.......come me......allora catapultati in conce anche perchè più tardi vai e più aspetterai per la consegna,già ora ti dicono ad ottobre.......
Sono appena andato a provare anch'io la Street alla Moto Expo di Udine....Bellissima e potentissima!!!Si il giro non è lunghissimo (circa 6 km) ma almeno la provi, pensate che nella mia vita ho avuto 9 moto e non c'era ncora il concetto di farle provare e si comprava tutto a scatola chiusa!!
Comunque riguardo al prezzo, leggendo gli altri post, a Udine mi sono sembrati i più vantaggiosi:
€ 7.595 chiavi in mano:
OMAGGI: il cupolino, il parafanghetto posteriore e un paraserbatoio ma credo che puoi avere un minimo di scelta sugli accessori, cioè non siano fissi quei tre!!
In + mi hanno offerto un buono sconto del 25% sull'abbigliamento Triumph o Dainese (hanno una vasta scelta) da spendere entro fine anno.
NON MALE NO??
Ciao, io l'ho chiesto alla MVM di Bologna, appunto, con cupolino, sovracupolino fumé, puntale.
Mi ha sparato 7740, ma non ho tirato perche' era la prima visita.
Ci torno a novembre per concludere e immatricolarla nel 2008, e li' tirero' nel prezzo, vediamo quanto mi fa...
Direi che un aumento di prezzo e' impensabile.
Al massimo gli tagliano la tabella sconti (il risultato sarebbe poi uguale) ma un aumento di listino direi di no.
..le ultime parole famose...
E poi comunque mica parliamo delle fluttuazioni del greggio, la triumph stringe i rubinetti come l'opec... hmmm improbabile. Se mi fa 500 euro in piu' compro un'altra moto, la concorrenza in questo segmento non e' spietata, di piu'.
Miki, attendo i tuoi risultati da MVM, anche perche' io sto gia' pensando di farmela arrivare con cerchi smontati per poterli verniciare color oro o blu cobalto puntinato... che faiko!
ciao
Ultima modifica di Prade; 11/09/2007 alle 18:24

Al momento come puro esercizio ho chiesto un preventivo alla Triumph (ROMA, via gregorio VII) e con lo scarico Arrow, senza altri accessori, 8500 euro.
Mi sembra altino...ma non ho insistito, era tanto per provare, ho alcuni mesi prima di poter concretamente pensare di prendere la street.
Per il discorso numeri...se tutta Triumph nel 2006 ha fatto circa 3000 moto (di cui 1500 Speed Triple), in effetti 1700 street sono un numero di moto proporzionale fra il settore delle naked 600, dove sono state vendute oltre 7000 GSXR e i numeri della Triumph fino ad oggi. Secondo me non ci staranno strettissimi...ma credo anche che se ne iniziamo a vedere qualcuna in strada e nelle comparative sulle riviste, allora chi si presenta in concessionario a maggio dovrà aspettare settembre-ottobre per averla.
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS