Sul fatto che tra ottobre e novembre aumenteranno i prezzi di almeno 500 euro me lo ha detto il mio concessionario DOPO aver firmato il contratto di acquisto....perciò senza nessun interesse secondario...! La moto l'avevo già ordinata!
cmq anche se il prezzo nn aumenta secondo me in futuro ci sarà da aspettare per le consegne........io intanto me la pappo..a proposito per quelli in attesa avete avuto notizie da triumph italia per le consegne??
a Cesena(FC) 7595 euro e in regalo 500 euro di accessori originali triumph
Ordinata ieri a 7595 con cupolino e unghia posteriore (la seconda in omaggio solo perchè "raccomandato" da un amico) a Roma - AB2 moto, tempi di consegna inizio ottobre. Mi è stato detto che se avessi voluto aspettare, le prossime saranno in consegna febbraio-marzo 2008
Ultima modifica di crips; 13/09/2007 alle 20:54
potrebbe anche essere...domenica ho comprato Suberbike Italia con il confronto tra Street, Shiver e Hornet...frantumate tutte e due al confronto della Street!!![]()
l'unico freno alla "grande" diffusione potrebbero essere i tempi di attesa (specie se Triumph non aumenta le quote per l'Italia) e gli sconti che ti sparano le altre, specie le jap...
uhm...se una cosa mi piace, non mi faccio tentare da altre cose simili ma che costano meno...forse per alcune, ma tra queste non la moto. Se mi piace davvero.
opinione personale![]()
Ti straquoto!
Infatti tutte le altre moto (gsr, hornet e z750) che avevo preso in considerazione costavano 1000-1500 euro in meno (almeno)...però al cuore non si comanda! Tra me e la street c' è stato subito un colpo di fulmine!!!
Anche se devo dire che ieri quando ho visto un mega-manifesto pubblicitario della Renault che reclamizzava la nuova Twingo a 7'700 euro...mi è venuto un colpo!!! Cavoli...io con quella cifra ci ho preso una moto...e ci potevo prendere una macchina!!!![]()