..Nn fà per me ma vi regalo stò video perchè vi voglio Tanto Beneper la gioia di tutti i Bikers smanettoni del Forum...!!!
YouTube - Onboard Bike Cams www.fastbikes.org.uk crazy bikers
..Nn fà per me ma vi regalo stò video perchè vi voglio Tanto Beneper la gioia di tutti i Bikers smanettoni del Forum...!!!
YouTube - Onboard Bike Cams www.fastbikes.org.uk crazy bikers
Bello,bello l'hardrokkettone di sottofondo...Questi video è meglio non guardarli prima di uscire in moto...
..Mi raccomando Luchino però...nn ti gasare troppo, e come si dice...collega sempre il cervello alla mano destra...![]()
Ultima modifica di PsycomantrA; 31/08/2007 alle 01:41
Di solito quando uso la destra ho il cervello in pappa e la sinistra o tira la frizione o clicca il mouse...L'ho detta grossa?
![]()
...Direi di no...
...Accidenti al più sano quà dentro !!!!????...
...Te pensa già c'è questo affiatamento del Forum, e da dire che già molti di voi per possibilità vi siete già beccati...ma ti immagini a riunire tutti gli iscritti al Forum TCP, ad un evento...!!?? peggio di Attila...!!!![]()
Ci pensavo ieri,il solo T-day mi sembra poco in tutto l'arco di un anno per trovarsi tutti...Quasi quasi una propostina...
Io presente...chiaramente dipende...da quando vien fatto...io sarei voluto venire al T-Day, ma ho tradito con il Week End al Mugello![]()
A me piacerebbe fare qualcosa in grande,una cosa del tipo affittare una pista solo per noi,chissà se si può,se fossimo numerosi...Come diceva un grande,"c'è chi può e chi non può,io può"...Cosa dici,lo apriamo un post?