Vendo per inutilizzo speed 04/2003, nera, 17000km, gommata da poco, revisione effettuata ad aprile, tutti tagliandi regolari alla N°3 di Parma, tamponi euroracing, specchietti in carbonio e frecce piccole omologate, 5800euro.
Vendo per inutilizzo speed 04/2003, nera, 17000km, gommata da poco, revisione effettuata ad aprile, tutti tagliandi regolari alla N°3 di Parma, tamponi euroracing, specchietti in carbonio e frecce piccole omologate, 5800euro.

lo scarico è l'originale?
....G.T.C.....
Si,la moto e' tutta originale.Se vuoi, l'anno scorso, ho comprato un LEOVINCE passaggio alto omologato con DB killer estraibile ma l' ho messo su solo 2 volte primo perche' teoricamente andrebbe rimappata la centralina ogni volta che lo monti, ed io non ho un concessionario triumph comodo per continuare a fare mappature, secondo perche' la marmitta originale cromata per me e' molto piu' bella.
Ti allego una foto di una speed non mia. Se guardi bene e' montata senza la freccia post. dx.di conseguenza sarebbe da mettere un portatarga tagliando via il parafango originale. Io avevo lo stesso problema con la mia e non volendo rovinare la moto tagliando roba originale l'ho fatto subito accorciare da chi me l'ha venduta di qualche cm affinche ci stesse bene. Quindi e' leggermente piu' corta.

quanto vuoi????
....G.T.C.....