io una settimana circa... giorno più, giorno meno... dopotutto l'ho presa a novembre...![]()

io una settimana circa... giorno più, giorno meno... dopotutto l'ho presa a novembre...![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
io l'ho ordinata i primi di gennaio'05,l'ho avuta a fine aprile'05 e l'ho scassata a febbraio'06...................
che ti è successo? c'e' un topic a proposito?Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
yes...sul vecchio forum c'era 1post...(ho avuto 1incontro ravvicinato cn 1panda guidata da un 83enne,ora sn a casa cn la gamba ingessata)Originariamente Scritto da pipes
Non puoi avere dubbi!!! Speed è Speed!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-
Ordinata il 2 marzo 2006, consegna prevista fine aprile!!! Sono passati solo 14 giorni, AAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quella bianca mi ha detto il conc che prendono ordini solo nominativi ovvero intestati direttamente ai futuri proprietari e non le danno in pronta consegna ai concessionari vista l'enorme richiesta. Gli altri colori dicono che la cosa sia più facile. Io l'ho ordinata il 9 marzo e consegna 10 maggio.....due mesi, ma lo sapevo.

beh... quando ho preso la mia, sia gialla che bianca erano in pronta consegna... esposte e tutte per me (si fa per dire...!!!)Originariamente Scritto da dedo970
![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

io non i ricordo pià comunque era luglio mi sembra intorno ai 20 giorni, la mia poi era una della prime bianche, l'ho presa a scatola chiusa senza nemmeno vederla, se c'era un'altro coloro l'avrei preso ma la prima che rrivavav era bianca e allora mi è andata bene
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

la mia (anche se è un daytona 955i) in pronta consegna da Wheels & Sails di Bari.
l'anno scorso invece, presi la speed four sempre dalla Wheels & sails di bari e mi arrivò in 2 giorni.
Mittica triunz di bari!!!!!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...