che ti è successo? c'e' un topic a proposito?Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
che ti è successo? c'e' un topic a proposito?Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
Ordinata il 2 marzo 2006, consegna prevista fine aprile!!! Sono passati solo 14 giorni, AAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yes...sul vecchio forum c'era 1post...(ho avuto 1incontro ravvicinato cn 1panda guidata da un 83enne,ora sn a casa cn la gamba ingessata)Originariamente Scritto da pipes
Oridanata fine novenbre 2004, consegna prevista fine febbraio/primi marzo 2005 ritirira a metà marzo !!!![]()
![]()
![]()
Per quella bianca mi ha detto il conc che prendono ordini solo nominativi ovvero intestati direttamente ai futuri proprietari e non le danno in pronta consegna ai concessionari vista l'enorme richiesta. Gli altri colori dicono che la cosa sia più facile. Io l'ho ordinata il 9 marzo e consegna 10 maggio.....due mesi, ma lo sapevo.
Originariamente Scritto da darius4475
VAI DARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io non i ricordo pià comunque era luglio mi sembra intorno ai 20 giorni, la mia poi era una della prime bianche, l'ho presa a scatola chiusa senza nemmeno vederla, se c'era un'altro coloro l'avrei preso ma la prima che rrivavav era bianca e allora mi è andata bene
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
la mia (anche se è un daytona 955i) in pronta consegna da Wheels & Sails di Bari.
l'anno scorso invece, presi la speed four sempre dalla Wheels & sails di bari e mi arrivò in 2 giorni.
Mittica triunz di bari!!!!!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
ma il mio concessionario di milano mi ha detto che le consegnano in quattro giorni lavorativi, anche se il corriere nn rispettava mai le consegne.Ha telefonato all'Amm.Delegato Triumph per avvisarlo, dopo la cazziata al corriere spero che vengano rispettati i tempi di consegna cosi' per settimana prox arrivi la Speed Panzer.
Mi ha appena chiamato la conce che Hanno accetato il finanziamento!!!!!!!
La Triumph e' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beh auguri allora.
quando ci porti al bar?
un bel aperitivo per tutti!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...