Breve pausa? Ma se e' un mese che sei in giro a cazzeggiare!!!
Breve pausa? Ma se e' un mese che sei in giro a cazzeggiare!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Perche' non e' vero?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bentornato nella vita reale aaaaaaaahhhhhh un salutone
Bentornato nella vita reale aaaaaaaahhhhhh un salutone![]()
Ultima modifica di superB; 29/08/2007 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
Ma non andare in giro a dire che lavori che poi la gente ci crede...
Finalmente il Quartier Generale riapre, dopo che per un mese i discepoli hanno vagato per l'Italia, spersi fra mari e montagne in attesa che le saracinesche riaprissero...
Ricordiamo che per tutti gli amici che si presenteranno in officina urlando: "BENTORNATO PETTI" ci sarà in omaggio una spilletta Triumph offerta gentilemente dal Pack Leader...![]()
quindi ??????
dovremmo essere contenti ???
dai che manca poco a Natale
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Un grosso saluto ragazzi
non vedo l'ora di riabbracciarvi
in particolare la lady
un bacio e buona serata![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!