L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...no!...dai per favore non torniamo sul discorso dell'accoppiata ant. post. anche qui!...stava andando cosi bene questo post,
comunque la mia esperienza con le Diablo corsa è stata una delusione, sul più bello massimo del grip il posteriore è divtato instabile sembrava su una saponetta, caldo torrido asfalto che ci potevi realmente cuocere pure una fiorentina, pieghe da paura poi improvvisamente su curvoni poco più veloci del normale quando rimanevi un po più a lungo in piega al centro curva fino quasi all'uscita mi derapava questa la mia esperienza.
p.s. a fine giornata la gomma era diventata blu!!questa non lo capita perchè quel colore?
Ultima modifica di stalker; 06/09/2007 alle 08:13
ok giovani, il gioco è fatto. ho messo su le diablo a 280 euri.
Zero sconto, nonostante mi sia inginocchiato e reso disponibile a prestazioni sessuali di ogni tipo...GOMMISTA BASTARDO.
ah, cè una convenzione interessante pirelli-lufthansa per avere punti premio...ovviamente non valida sui pneumatici da moto...RI-BASTARDO
Comunque l'effetto diablo sembra interessante, cazzo si sente subito la differenza del nuovo, adesso sto leccando la cera per cercare di toglierla...non ha un cattivo gusto!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Scusate ma farvi spedire le gomme a casa dalle aziende che abbiamo in convenzione che hanno prezzi di gran lunga piu' convenienti?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Allora, giusto per farti rosicare un po sono andato a fare un salto da racing style, gli ho chiesto il prezzo proprio delle diablo corsa, me le vendeva a 200, poi aggiungici 20 euro per montarle, arrivi a 220 e risparmiavi cmq 60 euro....
I'm sorry for you.....
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
anche io devo cambiare le gomme, che sono finite e con un chiodo dentro
attanagliato dal dilemma di cosa scegliere
sono arrivato ad un bivio:
rimonto le diablo corsa (che mi sono trovo bene)
o provo le dunlop qualifier rr?
chi mi sa dire più o meno quanto durano le dunlop?
il "simpatico gommaio" me le mette con 20 euri di differenza a favore delle pirelli
Ultima modifica di Sandro; 07/09/2007 alle 09:52