la mia era un'osservazione diversa... basta andare in giro e soprattutto in primavera/estate vedi ovunque ragazze col culo di fuori e con le tette al vento. se poi guardi la televisione dalle 20.00 alle 21.00 è un continuo bombardamento di tette e culi. non c'è dunque bisogno di pagare dei soldi per andare al motoshow o all'eicma. mica mi riferirvo alle meretrici!!
![]()
io ci vado il venerdi come al solito
parcheggio a bonola e prendo la metro
mi ritrovo li davanti e sono apposto
Amleto e' un principiante....
...ma meretrici non vuol dire che meritano?
E allora senti questa... molti anni fa, epoca universitaria, con amici facciamo un giro verso Marina di Pisa... sai il classico Puttantour che fanno tutti. Uno di questi amici dice di imboccare una stradina dove gli hanno detto che ci sarebbero delle gran belle ragazze ma che lui non c'è mai stato. Arrivati lì ci fermiamo, finestrino aperto... una di queste si affaccia dentro, guarda il mio amico seduto dietro e gli fa: "Ciao Furia, è un po' che non ti si vede, che fine avevi fatto?"
![]()
Non ho capito?era una battuta o mi contesti meretrici????
bella la storia dei trans.... io i putantour li facevo al tempo del liceo. un paio. ma non mi sono mai piaciuti (sarà perchè erano tutte scure, di una bellezza che non mi attirava). Comunque ogni volta che vado al lavoro (pavia-milano) zona binasco vedo delle belle figliole lavorare come meretrici!! statale milano-binasco zona cimitero dopo la rotonda dell'agip, per chi volesse maggiori dettagli. sono li il mattino ed il pomeriggio (la notte non so). gli amici di Pavia confermeranno senz'altro. non so i prezzi, non li ho mai chiesti![]()
Dovresti smetterla con gli abbonamenti stagionali e con le card a scalare, ci fai sentire degli straccioni, noi poveri mortali che ancora contrattiamo il prezzo
mmmmmhhh.... quindi dici che se mi chiamano topolino devo preoccuparmi?
![]()
Ultima modifica di acigna; 29/08/2007 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica