Mamma mia che botta di culo!!![]()
Mamma mia che botta di culo!!![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Che culo!!!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Forum Autovelox - strademulte.it
Dai un'occhiata e prova a mandare un quesito vedrai che ti consiglieranno bbene
i mie complimenti è veramente un record, non solo per il tempo ma anche per le velocità![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
MINCHIA
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
non conosco quel tratto di strada, ma specialmente di notte mi sembra assurdo viaggiare con una moto a quella velocità, questa non credo sia da considerare bravura o il cosiddetto manico, penso si tratti di imprudenza e basta;
scusa ma per gli autovelox nulla da dire.
Ti consolo... due anni fa ero in romea a mesola (ferrara) viaggiavo a poco più di 90 (da verbale) dove la strada era una specie di pista di decollo per gli aerei, ma il limite era 50.. insomma 360 euro + 10 punti, + 360 euro per non aver dichiarato il conducente in seguito....
ieri mi arrivano altri 585 euro perchè avrei pagato la seconda multa con un giorno di ritardo rispetto ai termini.....
.....Dovranno erigere un mio busto davanti al municipio se vogliono i soldi......
o forse ci hanno presi tutti per benefattori dell'umanità...
ho appena rifatto il tratto autostradale in questione stando attentissimo nei punti dove mi hanno fatto i verbali, ma non ho rilevato autovelox fissi ai km indicati (non avevo letto l'intervento di lucky e cercavo ai bordi della carreggiata anzichè sui cartelli luminosi in alto), tuutavia, se sulla tratta di competenza della provincia di genova, c'erano le segnalazioni del tutor, il tratto dopo,
che inizia dallo svincolo direzione ventimiglia sempre sulla A26(se invece allo svincolo vai dritto, vai verso genova entrando in galleria), non c'è alcun cartello di segnalazione di controllo della velocità, presumo ci sia prima dell'immissione per ventimiglia per quelli che arrivano da genova.
ma allora, è regolare?
non voglio giustificarmi, se andavo oltre il consentito è giusto che se mi beccano paghi, ma sinceramente, nel giro di 2 minuti e dopo 5 km, mi sembra esagerato.![]()
mikkia ke sfiga!!
dovresti mandargli tu la multa x eccesso di velocita nel spedire le multe!!
cmq non c'è mai fine alla vergogna!![]()