Giorni di fermento....
finisce l'estate...ultimi giri con il maxi-scooter....mare,città, giretti vari!
Giornata di mare....mi sveglio, mi preparo e prendo senza entusiasmo il mio scooterone...e come sempre prima tappa a "ritirare" la ragazza! Via, si parte verso le curve del Conero per raggiungere la spiaggia. Ti superano moto belle, veloci.... quasi tutte uguali!
Poi sento un rombo alle spalle....guardo allo specchietto e vedo 2 occhi.... ma che è???
Un'accellerata e il rombo sale impetuoso....(non il mio) ..... la strada passa in secondo piano.....c'è solo lei...la vedo....è amore a prima vista....
è una SPEED TRIPLE nera.....
Finisco le ultime curve verso la spiaggia con "la coda tra le gambe", impossibilitato nel prendere le curve come vorrei, sognando ancora il rombo di prima.
Mi fermo a prendere le sigarette....e c'è l'edicola. Penso...quasi quasi prendo un giornale di moto...lo scooter inizia a stancarmi!
In spiaggia leggo, mi informo.... la Speed Triple è troppo per me...di prezzo e di prestazioni. Conoscevo la Triumph e sapevo che i prezzi sono allineati alla qualità e al prestigio. Ma poi.... LA LUCE!!!!
LA STREET TRIPLE!!!! Linea ripresa molto simile alla sorella maggiore, stessi OCCHI, stessa CATTIVERIA....prezzo da giapponese!!! Mi esce un sibilo di gioia...tant'è che la mia ragazza mi dice: "che hai fatto???"
L'unica cosa che ho risposto è stata: "amore, dimenticati bauletto, sella comoda e vano-sottosella! Tra poco ci si diverte!"
La reazione immaginatela voi....
Insomma, STREET TRIPLE prenotata!!!
Addio scooter, nessun paragone con le giapponesi ....
Ragazzi non sto più nella pelle!!!
CIAO A TUTTIIIIIII!!!!
P.S.: dimenticavo!!! Sono Sandro, 25 anni di Ancona!!!![]()







) ..... la strada passa in secondo piano.....c'è solo lei...la vedo....è amore a prima vista....
Rispondi Citando