Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: thunderbird sport....

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di ranocchio
    Data Registrazione
    27/07/06
    Località
    Mira
    Moto
    moser 666
    Messaggi
    1,241
    Le forcelle sfilate di 3cm

    Alla mia ho messo il mono di un daytona (bibraccio) e dietro si e' alzata di un cm +o-
    Gia' cosi' quando la metto sul cavalletto sembra cadere ..
    ma anche le forche sfilate di cosi' tanto , ci devi mettere un "moraletto" di legno sotto al cavalletto

    Dimenticavo , sulle molle delle forcelle , quando ho cambiato l'olio , mi hanno messo dei spessori.
    Ultima modifica di ranocchio; 29/09/2010 alle 06:15 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Bra (CN)
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    Messaggi
    369
    mettendo le biellette più corte di 5 mm il retrotreno si alza di circa 1 cm con il mono originale
    il mono w.p. è regolabile nell'interasse ma non ricordo che differenza ho regolato rispetto all'originale (forse solo 5 mm)
    il 180/55 forse risulta leggermente più basso dell'originale ma di poco
    I 3 cm di scorrimento della forcella non sono una follia, io pensavo lofossero, ma così non è ...
    L'ispirazione l'ho presa dalle modifiche di Mecatwin che monta il mezzo manubrio tommaselli sopra piastra (per farlo devi sfilare di 3 cm)
    Nessun problema di cavalletto, te lo garantisco (e il mio è anche consumato)

    Io ho sostituito le molle con delle WP più lunghe (di quelle cbr 600 degli anni 90) che abbiamo leggermente accorciato, dietro indicazione WP, per avere la giusta lunghezza senza spessori
    Ultima modifica di iello; 29/09/2010 alle 06:28

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di ranocchio
    Data Registrazione
    27/07/06
    Località
    Mira
    Moto
    moser 666
    Messaggi
    1,241
    Ma il 180/55 e' a libretto ?

  5. #44
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Bra (CN)
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    Messaggi
    369
    faccio parte di quella schiera di pochi fortunati che avevano chiesto il nulla osta quando le concessionarie avevano fatto le loro special con gomma maggiorata .. ottenuto il nulla osta il resto è stato fatto con un pò di cartaccia, un pò di spesa alla speriamo vada tutto bene e con una visita di omologazione alla motorizzazione: quindi la risposte è si.. è a libretto..

    oggi non si può più, non c'è verso, salvo ricorrere al TUV con omologazione esemplare unico

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    anche tu sei da tuv esemplare unico

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Wiseman
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Milano
    Moto
    Speed Twin
    Messaggi
    543
    Ecco la mia, nel frattempo ho messo il Lucas posteriore nero e il clacson meno invadente.

    Che bella che è sta TBSport!!!!




    Uploaded with ImageShack.us

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di ranocchio
    Data Registrazione
    27/07/06
    Località
    Mira
    Moto
    moser 666
    Messaggi
    1,241
    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio

    Che bella che è sta TBSport!!!!


    Vanitoso .......

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,806
    secondo me è meglio tenere il 160 per la maneggevolezza, magari il 180 sarà più bello da vedere ma per il resto è meglio il 160.
    bella aggressiva la tua tbs allblack wiseman !!!

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/10/08
    Località
    Germania Hirschhorn
    Moto
    Thunderbird sport 2004
    Messaggi
    410
    bella bella bella!

  11. #50
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Bra (CN)
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    Messaggi
    369
    diciamo che non ci sono possibilità, salvo grandi complicazioni e spesa, di mettere il 180 e comunque posso dirti che avendo fatto circa 25000 km con il 160 e 45000 km con il 180 propendo al 180 sia per estetica che per equilibrio dinamico complessivo e maneggevolezza..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Serbatoio e collettori x Legend, Thunderbird e Thunderbird sport
    Di pellica nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 22:37
  2. serbatoio e portapacchi thunderbird-legend-thunderbird sport
    Di samuel.p nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 21:55
  3. borsa serbatoio x(legend/thunderbird/thunderbird sport)
    Di samuel.p nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 21:49
  4. thunderbird sport anzi molto sport
    Di s1l nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 05/06/2010, 09:43
  5. Thunderbird, Thunderbird Sport, Legend ed Adventurer...
    Di A.V.R.75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/04/2008, 08:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •