giorno saracena uso il tuo mess per rispondere.... in genrale ...... non sarnno i più intelligenti ... ma credimi che neanche i più stupidi ( ma io parto già dal fatto che sono stupidi ...) PENSA CHI CREDE DI AVERLO FATTO INTELLIGENTE !!!!!!... se ne aprono di molto peggio ... ora tanto il problema è risolto ... onde ledere la sensibilità di alcuni utenti ( sopratutto donne ho letto ) eviterò di postare le foto di ... per me BELLEZZE NATURALI ....che trovi oggi giorno anche passeggiando in un deserto ...o in qualsiasi bar anche del autogrill ... ah è vero li hanno uno straccietto magari a coprire il seno .. ma il perry fuori dai jeans ... NON PERCHE' E' PROVOCATORIO ... ma perchè ci va da solo ....
MI SCUSO CON CHI SI SENTE OFFESO E INDIGNATO ......
poi sinceramente Marco non credo che un utente non entri nel tuo forum per 3 post gnocca al mese rispetto a 3000 su dettagli tecnici e altro ... ho fiducia nel fatto che sappiano valutare da soli i post che gli interessano .... oltre al fatto che molti entrano nel post e poi neanche rispondono .... ma intanto entrano .... ..CERTO il post gnocca non è vitale ...ma neanche sapere come si lava la moto o se il cavaletto si apre a sinistra o a destra o se per uno scarico non omolgato prendi una multa ecc ecc ...
Ultima modifica di dott_speed; 30/08/2007 alle 12:41
No dott_speed, non abbandonare, ormai mi sono assuefatto alle tue donnine, continua a postarne.
..Che grigliatona viene fuori con tutte ste BISTECCONE????
....vado in bagno...........
pensavo fosse un post x fare beneficienza![]()
tu sei bravo dottòòòòò
sempre interessanti i tuoi post, lo' sempre detto che sei tutta testa![]()
![]()