Ciao a tutti, anche se purtroppo dovrò aspettare qualche settimana prima dell'acquisto della Daytona, voglio considerarmi già del gruppo.
Nel frattempo, continuo a girovagare con gli amici per su e giù per il nostro meraviglioso appennino con un Monster 900 i.e., che, dopo 6 anni di andatura turistica (e non lo nego, anche di divertimento), vorrei mandare in pensione prima che sopraggiungano miei limiti di età.
In realtà l'indecisione è tra la 675 nera nuova e la versione 2006 pressochè nuova. Ad ogni buon conto, domani riprendo l'argomento (parleremo di soldi...) e spero di realizzare questo sogno al più presto!
Approfitto per salutare tutti gli iscritti al forum e per ringraziare (non si sa mai) quelli sulle cui Daytona magari ho involontariamente sbavato mentre chiedevo un parere...
Ho scoperto questo forum ieri sera e ho letto varie cose tecniche fino alle 3!! (solo perchè questa settimana sono ancora in ferie): colpisce molto la passione di tutti voi e la facilità con cui ci si scambiano pareri (cosa che non do per scontata visto che di persona è inevitabile un po' di diffidenza / competizione... Ma che ve lo dico a fare???
Ciao ancora!

) e spero di realizzare questo sogno al più presto!
): colpisce molto la passione di tutti voi e la facilità con cui ci si scambiano pareri (cosa che non do per scontata visto che di persona è inevitabile un po' di diffidenza / competizione... Ma che ve lo dico a fare???

Bronzo per me......