esiste anche la carta riciclata.................................cmq va bene cosi'.![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Come diceva Roberto Francesconi ai bei tempi...:
"...SE PROPRIO VOLETE SPARARE AGLI UCCELLI.....SPARATE PRIMA AL VOSTROOO...!!!..."
EIKONTRIPLE....Io stò con te...!!!
...quoto quello che dice Rickystyle sulla caccia alle passere…!!! La caccia a tutto il resto è superata da tempo, non è più una necessità. Se vediamo la caccia come sport, è troppo scomodo e pericoloso anche perché impedisce a tutti di andare liberamente e tranquillamente per boschi, ad esempio a cerca di funghi, castagne, ecc. Senza parlare degli equilibri faunistici naturali e dell’inutile crudeltà, ecc. ecc.
mi spiegate xchè non è crudele sparare in fronte ad un vitello o un cavallo o sgozzare galline e conigli? ripeto non sono cacciatore ma figlio di cacciatore,ho a che fare con le armi ,non ho mai ucciso un animale ne tantomeno mangiato selvaggina (non mi piace) ma non sono contro la caccia venatoria,contro i safari si ,quelli mi stanno sul ca@@o,non mangiano nemmeno la preda ,e ci si fanno solo le foto![]()
Prova a liberare un uccello dopo che gli hai sparato se ne sei capace! Mi spiace essere duro con te ma almeno pensare un minimo prima di parlare!
Vincenzo sta parlando di caccia per diletto, non di caccia professionistica per alimentazione su larga scala, quindi con la pesca non e' paragonabile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
di norma i cacciatori mangiano cio' che cacciano,dagli aborigeni all'avvocato con la doppietta ,quelli che che cacciano x diletto come dici te sono quelli che si fanno le foto col cadavere di animali che non mangiano manco gli indigeni ,o peggio ancora quelli che cacciano x la pelliccia,non riuscite proprio a scindere le cose eh.proprio perchè penso prima di parlare mi permetto di dire queste cose.poi definisci "caccia professionistica per alimentazione su larga scala"che non mi è chiara ,secondo il vostro metro dovrebbe essere uno sterminio di massa o no? comunque degustibus