Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: A FIRENZE CONTRO LA CACCIA

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    PRIMO!!!!!!

Ma che vai dicendo??? ma se li in Svizzera è d'obbligo avere almeno il coprivolante in pelle di mucca!!! se non ce l'hai ti fermano in dogana e te ne danno uno...
    E poi vogliamo parlare del sedile del tuo Mercedes in pelliccia di mucca Milka??
    lo sapevo che qualcuno avrebbe detto qualcosa in merito!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    io caccio....sorry

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Sono favorevole a caccia e pesca, anche se non pratico nessuna delle due, ognuno deve essere libero di coltivare l hobby che piu gli piace.

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io sono contro la caccia.....poveri animali.....cosi piano piano spariranno tutti dalla faccia della terra

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Mah....non ho capito se parlate per accodarvi all'opinione pubblica, ho parlate per esperienze vissute! Perchè non mi pare che sappiate come si svolge l'attività venatoria e chi sono i cacciatori!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    inkia! :bink: non sapevo niente!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    io caccio....sorry
    E siamo in 2

E poi onestamente questa è Ipocrisia .... pura .... essere contro la caccia lo posso accettare solo da un vegetariano ... ma da uno che se magna la bisttacca proprio no . Poi questa differenza fra animali selvaggi e domestici non l'ho mai capita ... i primi hanno un anima i secondi no ????

Ragazzi la coerenza prima di tutto !!!

Io personalmente ho un punto di vista che credo non sia contestabile da uno che è contro la caccia .
    Per me la cacci anon è sport è un qualcosa che non mi fasettire un pollo d'allevamento (scusate il paragone ) chericeve la su pappa pronta piena di steroidi e merde varie ......

Ma tu hai idea della soddisfazione nel mangiar equalcosa che ti sei procacciato con le tue mani ????? Ti fa ritrovare un po te stesso , per non parlare di una quglia selvatica o un beccaccia o magari un bel faggiano cucinato alla cacciatora dopo 2 giorni frollatura ......

dai su non scehrziamo ................................

PS M'è venuta fame

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Ma tu hai idea della soddisfazione nel mangiar equalcosa che ti sei procacciato con le tue mani ????? Ti fa ritrovare un po te stesso , per non parlare di una quglia selvatica o un beccaccia o magari un bel faggiano cucinato alla cacciatora dopo 2 giorni frollatura ......
    Piu che con le tue mani direi con la doppietta

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    E siamo in 2

E poi onestamente questa è Ipocrisia .... pura .... essere contro la caccia lo posso accettare solo da un vegetariano ... ma da uno che se magna la bisttacca proprio no . Poi questa differenza fra animali selvaggi e domestici non l'ho mai capita ... i primi hanno un anima i secondi no ????

Ragazzi la coerenza prima di tutto !!!

Io personalmente ho un punto di vista che credo non sia contestabile da uno che è contro la caccia .
    Per me la cacci anon è sport è un qualcosa che non mi fasettire un pollo d'allevamento (scusate il paragone ) chericeve la su pappa pronta piena di steroidi e merde varie ......

dai su non scehrziamo ................................

PS M'è venuta fame

Secondo me questo è un ragionamento fatto coi piedi....
    Immagino che ogni giorno cacci per procurarti il pasto da quello che fai intendere....no guarda è ipocrisia la spiegazione che dai, non ho niente contro chi caccia nel pieno delle regole, però ammetti, la vostra è solo soddisfazione nel cacciare la preda e le poste che si fanno prima ecc...non venire a dire che è questione di vita, figurati vi conosco bene . Le bistecche coi steroidi immagino le mangi anche tu. Ripeto niente contro caccia e cacciatori solo che la battuta di caccia è solo per soddisfazione o banchettare con amici o fam qualcosa di selvatico (giusto...) e il clima che si crea quando si esce con altri amici cacciatori, cani ecc. Se ci pensi ci sarà un motivo che nella storia si è passati dalla caccia all' allevamento dei capi di bestiame. Secondo me è una cosa per appassionati e tale dovrebbe restare...magari non di frodo

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Bhe allora sono d'accordo in parte ..... ma bisogna andare a caccia per provare certe senzazioni ..... la società civilizzata ha tutti i suiooi vantaggi ... nulla da discutere sull'industralizzazione e sulla meccanizzazione delgi allevamenti .. anche io vado alla COOP ... ma questo porta ad un alienazione sempre piu' progressiva di quello che è l'essere umano ,o che era un tempo .. diciamo perti la tua parte istintiva , selvaggia che è in te e anche tu fai pate un automazione di cui non puoi fare a meno .

Procuraruis il cibo da soli (con armi ovviamente anche lgi antichi lo facevano ) ti pernmette anche solo per poco di farti sentire parte di un circolo naturale interrotto proprio da un sistema industrialzzato ....
    Poi se non provi non potrai mai comprendere qunatoi gusto ci possa essere nel mangiare qualcosa che ti sei guadagnato . Non con i soldi , ma con la tua abilità .

Io personalmenet odio quelli che lo fanno solo per paassare il tempo , per sport , quello che ammazzanop 100 volatili e poi ne buttano 95 , che uccidono perchè hanno un innato senso di distruzione o perchè uccidere li fa sentire potenti ...... di idioti c'ü pieno il mondo .....
    Io vado caccia non perchè ho bisogno del cibo ma per soddisfare un desiderio primordiale chenon voglio che mi abbandoni .... poi se si capisce bene .. se no AMEN .. ... già è difficile farsi capire a voce figuriamoci in un forum di pazzi su due ruote

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345