Spariamo ai lavavetri!!!!![]()
Spariamo ai lavavetri!!!!![]()
Io penso che se una persona sente il "bisogno " e il piacere di Cacciare o
Pescare...deve poterlo fare!
E' con il disboscamento e l'inquinamento che uccidiamo milioni di animali ogni anno.
e poi...: perche tutti si preoccupano dei cani o delle foche e nesuno delle trote o dei branzini?
Ho l'impresione che ci sia molta ipocrisia dietro le associazioni di difesa degli animali.
Forse saro impopolare ma la penso cosi.
l'unica cosa che condivido di quello che hai scritto e' la parte del disboscamento , solo che ti sei scordato che uccidera' anche noi.
"Mentre noi difendiamo la vita voi difendete il vostro diritto ad uccidere gli animali, mentre noi chiediamo amore e rispetto per tutti gli esseri viventi voi limitate questo sentimento ai soli esseri umani; mentre voi giustificate la legge del più forte, la legge della giungla noi difendiamo i deboli, gli innocenti, la diversità, senza la quale nulla potrebbe esistere nell'universo".
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 29/08/2007 alle 20:07
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ti ringrazioper il "voi"...
a parte il fatto che mi piace sparare ma ho ucciso una sola volta una quaglia e mi sino sentito una merda...poi ho provato la pesca subacquea e il primo pesce che ho pescato mi ha fatto un effetto ancora peggiore;
Che si salvi l'universo abolendo la caccia o la pesca...la vedo dura.
aiutali anche a distanza
no la cacca surriscalda il pianeta!!!!!! tieni tutto dentro.![]()
aiutali anche a distanza
se vogliono proprio uccidere un uccello....perchè non uccidono il loro?