Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: A FIRENZE CONTRO LA CACCIA

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    ma avete mai visto cosa succede dentro ai macelli??????

avete mai visto come si uccidono le pecore??????

forse invece di manifestare contro i cacciatori (che oramai sono pochissimi) ed uccidono qlche volatile o qlche quadrupede, si dovrebbero fare delle manifestazioni contro i macelli...e calcare ancora di + la mano contro le pellicce o contro gli esperimenti sugli animali.

QLLE SONO TORTURE!

nn il cacciatore che spara ad un animale e lo uccide qsi subito.

il problema è che poi alla sera ci piace mangiare la costata e nn ci chiediamo da dove provenga.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    di norma i cacciatori mangiano cio' che cacciano,dagli aborigeni all'avvocato con la doppietta ,quelli che che cacciano x diletto come dici te sono quelli che si fanno le foto col cadavere di animali che non mangiano manco gli indigeni ,o peggio ancora quelli che cacciano x la pelliccia,non riuscite proprio a scindere le cose eh.proprio perchè penso prima di parlare mi permetto di dire queste cose.poi definisci "caccia professionistica per alimentazione su larga scala"che non mi è chiara ,secondo il vostro metro dovrebbe essere uno sterminio di massa o no? comunque degustibus
    Il mio era un paragone fatto con la pesca, iniziato da te ma malamente finito visto che proprio tale paragone e' assolutamente improponibile proprio per il fatto che, come hai detto tu, chi caccia poi mangia cio' che ha cacciato proprio per l'impossibilita' di rilasciare le prede catturate, chi pesca NO.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    belle queste iniziative eh (eufemismo...)...non ho nulla in contrario finché non si passa a essere violenti, o rovinare proprietà altrui, ad esempio di McDonalds (tanto per citare il più preso di mira)...perché allora, chi manifesta perde qualsiasi credibilità.

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ma avete mai visto cosa succede dentro ai macelli??????

avete mai visto come si uccidono le pecore??????

forse invece di manifestare contro i cacciatori (che oramai sono pochissimi) ed uccidono qlche volatile o qlche quadrupede, si dovrebbero fare delle manifestazioni contro i macelli...e calcare ancora di + la mano contro le pellicce o contro gli esperimenti sugli animali.

QLLE SONO TORTURE!

nn il cacciatore che spara ad un animale e lo uccide qsi subito.

il problema è che poi alla sera ci piace mangiare la costata e nn ci chiediamo da dove provenga.
    d'accordo sulle pellicce, o meglio d'accordo se derivano da animali utilizzati solo per quello scopo, nessuno va in giro con la pelliccia di mucca? (speriamo che nessuno del pettirat legga questo...sennò so già cosa mi dicono... )

per quanto riguarda le pecore...non so

per la provenienza della carne...di solito guardo da dove viene
    Ultima modifica di Turbo-555; 29/08/2007 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Il mio era un paragone fatto con la pesca, iniziato da te ma malamente finito visto che proprio tale paragone e' assolutamente improponibile proprio per il fatto che, come hai detto tu, chi caccia poi mangia cio' che ha cacciato proprio per l'impossibilita' di rilasciare le prede catturate, chi pesca NO.
    e chi ha stabilito che chi pesca deve rilasciare la preda? a me sembra un 'opzione che nella pesca e'fattibile,anche se io le volte che ho pescato qualcosa l'ho portata a casa,nella caccia è evidente che non si puo' optare.poi sei vorrei farti le pulci dovrei chiederti se un pesce allamato si diverta come te che lo tiri su e poi lo ributti in acqua.comunque l'uomo caccia da qualche anno prima del 15-18 ,diciamo un paio di milioni di anni e caccerà ancora x molto su questa terra alla faccia mia e anche un po' tua . notte

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    belle queste iniziative eh (eufemismo...)...non ho nulla in contrario finché non si passa a essere violenti, o rovinare proprietà altrui, ad esempio di McDonalds (tanto per citare il più preso di mira)...perché allora, chi manifesta perde qualsiasi credibilità.

d'accordo sulle pellicce, o meglio d'accordo se derivano da animali utilizzati solo per quello scopo, nessuno va in giro con la pelliccia di mucca? (speriamo che nessuno del pettirat legga questo...sennò so già cosa mi dicono... )

per quanto riguarda le pecore...non so

per la provenienza della carne...di solito guardo da dove viene
    xchè? gli animali utilizzati x qllo scopo nn soffrono qndo vengono scuoiati vivi? ripeto scuoiati vivi

le pecore fino a poco tempo fa venivano appese vive con dei rampini conficcati nella pancia a testa in giù e poi sgozzate...e ti assicuro che nn muoiono subito.

la provenienza è sempre qlla del macello.

una volta ho visto un filmato sui macelli, ti assicuro che mi è venuto il voltastomaco.

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    La caccia mi stà bene finchè rientra nella regolamentazione della selezione, che trovo giusta per equilibrare le eventuali problematiche che si crano quando certe specie sono in abbondanza e fuori controllo demografico.
    Non sopporto gli stermini di massa solo per esigenze alimentari commerciali particolari e soprattutto quando le specie in questione sono in pericolo di estinzione....Cmq mi fanno pena gli estremisti animalisti che fanno il finimondo per un centinaio di cervi in surplus e se ammazzano un cristiano cambiano canale....
    Giustissimo parlarne e porre delle regole rigide ma certe manifestazioni se le possono risparmiare.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    xchè? gli animali utilizzati x qllo scopo nn soffrono qndo vengono scuoiati vivi? ripeto scuoiati vivi

le pecore fino a poco tempo fa venivano appese vive con dei rampini conficcati nella pancia a testa in giù e poi sgozzate...e ti assicuro che nn muoiono subito.

una volta ho visto un filmato sui macelli, ti assicuro che mi è venuto il voltastomaco.
    se tutti potessero vedere il lavoro del macello va a finire che un colpo di fucile resta una morte piu' che dignitosa

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se tutti potessero vedere il lavoro del macello va a finire che un colpo di fucile resta una morte piu' che dignitosa
    condivido in pieno!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050

ehm...ho scritto male...sono d'accordo CON TE per quanto riguarda gli animali uccisi esclusivamente per la pelliccia...cioé sono CONTRARIO alle pellicce (non quelle di mucca eventualmente...

(sera tardi...scritto in italiacano...)

Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Cmq mi fanno pena gli estremisti animalisti che fanno il finimondo per un centinaio di cervi in surplus e se ammazzano un cristiano cambiano canale....
    Giustissimo parlarne e porre delle regole rigide ma certe manifestazioni se le possono risparmiare.
    100% d'accordo
    Ultima modifica di Turbo-555; 29/08/2007 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    nessuno va in giro con la pelliccia di mucca? (speriamo che nessuno del pettirat legga questo...sennò so già cosa mi dicono... )

PRIMO!!!!!!

Ma che vai dicendo??? ma se li in Svizzera è d'obbligo avere almeno il coprivolante in pelle di mucca!!! se non ce l'hai ti fermano in dogana e te ne danno uno...
    E poi vogliamo parlare del sedile del tuo Mercedes in pelliccia di mucca Milka??

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima