Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
....................A casa. Rompi il cazzo? A casa. Stupro, racket della prostituzione, spaccio? Fitta serie di mazzolate sulle gengive e poi a casa. Mi dicessero che mi trattengono altri 20 euri dalla busta paga ogni mese per finanziare il rimpatrio dei clandestini li pagherei col sorriso sulle labbra. Hanno rotto il cazzo ziobestia.

Ok come darti torto?

Pero' io cercherei il sig. POMACI SABAN, o chi per esso....,
ancor prima di fare ordinanze populiste contro la "manovalanza..."
Quel clan padrone dei mendicanti
"Cento euro al giorno o sono botte"


Una famiglia di romeni controlla trecento disperati. Affari d´oro con elemosine, droga e prostituzione

Hanno lo stesso cognome, sono tutti parenti, una grande famiglia. Pomaci Saban si chiama il capo al vertice della piramide dello sfruttamento, Ina Saban si chiama l´ultimo mattone. Pomaci Saban ha 65 anni, il carisma del capoclan e il rispetto del dominio su trecento e più persone.....
Pomaci Saban è da due mesi in vacanza a Costanza, città di origine di tutto il clan e perla del turismo romeno sul mar Nero, e lì si gode i soldi che raccolgono i suoi soldati. I suoi figli, i suoi nipoti, i suoi cugini.

Partono dai campi rom della periferia, dalla baraccopoli di Chiaravalle, dalle favelas in fondo a via Bisceglie, dalle case occupate abusivamente in via Lorenteggio. Luoghi che s´ingrossano in una notte di nuovi arrivi, e dove nessuno mediatore culturale riesce più ad entrare.

Da qui sguinzagliano il motore della ricchezza del clan. Trecento corpi che devono produrre almeno cento euro al giorno, per trenta giorni al mese.
Novecentomila euro al mese, divisi tra venti persone: il resto sono donne e bambini. Capitali da reinvestire nelle ville e nei palazzi in Romania, e nei carichi di droga a Milano.
Ricchezza per pochi e povertà per gli altri, schiavi per mesi o per anni. Sono i Saban a decidere chi deve entrare in Italia. Controllano le rotte e le tariffe. Rallentano i flussi o li intensificano..... etc etc

da Repubblica