Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: LAVAVETRI

TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white
    ormai siamo nella merda fino al collo imparate a nuotare va la

e poi toglietemi un dubbio molti dicono se arrivano si vede che fa comodo(guadagna credo) a qualcuno ma chi caxxo e' e perche'?come funziona me lo sapete spiegare? comunque non finiro' mai di dirlo con quello che si sente e per come stanno degenerando le cose vorrei tanto che i caramba avessero piu' liberta' di sparare 2 colpi ogni tanto giusto per far ricordare che del tutto stronzi non siamo, un po' di far west al contrartio non farebbe male
    Ultima modifica di willis80; 29/08/2007 alle 23:05 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da willis80 Visualizza Messaggio
    ormai siamo nella merda fino al collo imparate a nuotare va la

e poi toglietemi un dubbio molti dicono se arrivano si vede che fa comodo(guadagna credo) a qualcuno ma chi caxxo e' e perche'?come funziona me lo sapete spiegare? comunque non finiro' mai di dirlo con quello che si sente e per come stanno degenerando le cose vorrei tanto che i caramba avessero piu' liberta' di sparare 2 colpi ogni tanto giusto per far ricordare che del tutto stronzi non siamo, un po' di far west al contrartio non farebbe male
    Con tutte le leggi a favore di chi delinque in ITALIA temo che non si possa fare piu' di tanto purtroppo!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    ragazzi, la mia humble opinion è che ogni tanto i lavavetri erano utili e che tanto male non facevano. comunque non ho seguito bene il dibattito politico, culturale e di questo forum sul tema.. magari più tardi

TCP Rider L'avatar di Robb
    Moto
    Speed Triple '08
    Citazione Originariamente Scritto da Jedy73 Visualizza Messaggio
    In effetti bisogna fare leggi che impediscano larrivo di questi poveracci, probabilmente in galera da noi stanno meglio che a casa loro....
    Citazione Originariamente Scritto da Kid Visualizza Messaggio
    un marocchino che si allena nella palestra dove lavoro mi ha detto:

"sono stato 2 mesi in galera e mi sono rifocillato e riposato,si sta bene,non come da noi dove la galera è galera.E' per questo che tanti come me fanno il cazzo che vogliono in italia,nessuno ci fa niente e quando va male ci mettono al caldo,3pasti al giorno,doccia e palestra"
    appunto...nella peggiore delle ipotesi...a loro conviene sempre...

poi magari quando qualche peschereccio italiano sconfina le acque a sud della sicilia partono le cannonate, gli speronamenti e i sequestri!!!

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    Come al solito in alcune risposte si denota una certa vena di razzismo ed insofferenza e, non so se e' una coincidenza,
    in genere queste opinioni vengono date da chi sta al nord.
    Questa e' una semplice premessa per indicare che al sud,
    dove il fenomeno e' piu' preoccupante ed OGNI giorno
    avvengono sbarchi di 300-400 clandestini, la situazione e' piu' tollerata.
    Voi cosa fareste se nella vostra nazione non ci fossero le condizioni per sopravvivere?
    Ecco, bisogna capire, prima di tutto, che e' gente che (rischiando la propria vita) per disperazione viene qua con la speranza di un'esistenza piu' umana;
    troppo spesso ci dimentichiamo della storia e di quando eramo noi a fare gli emigranti, ed e' vergognoso che le stesse persone siano diventate cosi' intransigenti.

La situazione purtroppo e' questa, siamo invasi, ma non e' multando il lavavetri e sequestrando loro l'attrezzatura che si risolve il problema, anche perche' il clandestino non potendo piu' lavare il vetro sara' costretto a fare qualcos'altro per campare, qualcosa probabilmente di dubbia legalita', andando ad alimentare la forza lavoro della criminalita'.
    Ed allora, innanzitutto, andrebbe rivista la regolamentazione, va contenuta e repressa
    l'immigrazione massiva, evitando che ne arrivino ancora ed espellendo IMMEDIATAMENTE quelli gia' presenti che non sono in regola; tutelare chi e' gia' presente, educandolo alla nostra cultura, perche' debbano essere loro ad uniformarsi a noi e non noi a loro, e' un po' l'esempio del crocifisso a scuola: l'italia e' un paese cattolico, queste sono le regole, se non ti sta bene, la porta e' quella.
    La troppa permessivita' porta all'abuso e l'abuso porta al sopruso.

TCP Rider L'avatar di dedde
    Moto
    wishing Street Triple
    Beh d'altra parte questo è il paese di Lucignolo...

...dove se non sai fare un caXXo e non sei nessuno puoi sempre farcela...

Comunque, tornando in tema, e parlando con cognizione di causa, la situazione a Firenze è veramente fastidiosa.

Non voglio generalizzare, ci sono anche persone brave e dignitose ai semafori, ma negli ultimi tempi la strafottenza e l'ignoranza della categoria era arrivata a limiti difficilmente sopportabili.

Purtroppo soluzioni come quelle adottate dal comune, o proposte in alcuni dei post precedenti secondo me lasciano il tempo che trovano.

Fino a quando in Italia non ci sarà un vero e proprio piano politico riguardo l'immigrazione, fino a quando non riusciremo a far capire che i vantaggi della legalità e dell'integrazione sociale valgono i doveri richiesti, il problema dei lavavetri non sarà risolto!

Sono reduce da un periodo di lavoro in Germania...ho girato abbastanza questa nazione dove l'immigrazione credo sia a livelli paragonabili se non superiore all'italia...beh non ho visto nemmeno un lavavetro...

...sarà per il livello degli stipendi minimi è il doppio del nostro...o grazie ai programmi di integrazione sociale (scuole di lingua serali fortemente scontate ad esempio)...o forse per i manganelli della POLIZEI...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da ANGELOSPEED Visualizza Messaggio
    ma dai, non durerà a lungo, in galera non ci stanno i delinquenti e qualcuno vorrebbe infilarci i poveracci????????????

straquoto.......sempre a prendersela.....diciamo con i ladri di galline

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Appena arrivano i clandestini gli si dà un pasto caldo e lì si riporta al mittente.

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da ALBY Visualizza Messaggio
    Appena arrivano i clandestini gli si dà un pasto caldo e lì si riporta al mittente.

Ma sicuro....sai costa molto molto molto molto molto meno far decollare un c-130 o un airbus ogni 10 giorni che mantenere ste persone....prima nei centri di accoglienza e poi per il 50% nelle carceri.....Ma evidentemente c'è a chi và bene così....sai poi che casini riportare ad es i clandestini a Gheddafi.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    SIAMO LA TERRA DEI CACHI:
    nel quale chi delinque la fà franca;
    nel quale chi evade il fisco non viene punito;
    nel quale regna incontrastato il buonismo, che permette a schiere di farabutti delinquenti e sfaccendati di COLONIZZARCI: tra 10 anni non esisteremo più, e la colpa è solo nostra, perchè abbiamo permesso a queste MERDE di PRENDERE IL POSSESSO DELLE NOSTRE CITTA', DELLE NOSTRE CONSUETIDINI, DELLE NOSTRE VITE.
    Gli abbiamo consentito di violentarci, ed inerti abbiamo giustificato ogni loro scempio, in nome di un BUONISMO IRRAZIONALE ED INGIUSTIFICABILE.

SIAMO LA TERRA DEI CACHI, RIDICOLI E DEBOLI CON TUTTI COLORO CHE MERITEREBBERO SOLO SPRANGATE MA INTEGERRIMI E FORTISSIMI IN DISCUSSIONI STERILI, MISTIFICANTI E DEMAGOGICHE.

SE QUESTO E' RAZZISMO, IO SONO RAZZISTA, E ME NE VANTO.

dimenticavo... qualche anno fa ad un semaforo a Padova, un lavavetri ha sfondato la testa di un automobilista colpito con il calcio dell'arnese con cui "imbrattava il vetro"..
    Penso se ne sia parlato per un giorno... mentre per il delitto di Garlasco e le due puttanelle delle cugine K si discute da settimane...AUDIENCE.... solo questo importa in un PAESE DI MERDA...
    Ultima modifica di giorgiorox; 30/08/2007 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima