Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno No, è un Giampippi in miniatura!!! Bella questa!
Originariamente Scritto da Saraceno No, è un Giampippi in miniatura!!! Dai ke non sono così rabbioso!
Originariamente Scritto da giampippi Dai ke non sono così rabbioso! già... bastardo sì, ma rabbioso no di certo..... (uè, si scherza Giampaolo)
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Saraceno Dai ragazzi, non infierite, credo lo sappia da solo che è orrendo!!! Ma Sara io scherzavo, che dici si sarà offeso? Speriamo di no Originariamente Scritto da alexspeed Ciao black panther quella che hai visto in foto è mia bambina e si chiama "Sissa" un tesoro di cane!!! La Sissa è stu-pen-da!!! Il mio bambino invece si chiama Milo, ma non ho foto scaricate da mettere su...peccato!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 già... bastardo sì, ma rabbioso no di certo..... (uè, si scherza Giampaolo) Concordo jorghe!
Originariamente Scritto da giampippi Dai ke non sono così rabbioso! Originariamente Scritto da GiorgioRox65 già... bastardo sì, ma rabbioso no di certo..... (uè, si scherza Giampaolo) Parla per te!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Parla per te!!! Non si capisce cosa vuoi dire Sara?
Originariamente Scritto da Saraceno Parla per te!!! a me finora non ha ancora dato un morso ed il pedigree non gliel'ho chiesto, quindi potrebbe anche essere di razza....
uppala...dai ragazzi era andato in 3°pg.! Si può chiedere di metterlo fra i post in rilievo?
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
stò punto manca Psycomantra Alias Marcello, mi ci metto pure io...scusate la M***a di foto, ma manca il soggetto, e il cell Next Gen.... e sono al buio davanti al PC...Riaggiorno il post di giampippi...
Regole del Forum