Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber con questa faccio concorrenza a tonidaytona peloponneso 1976 io e centomilalire equamente divise con il guzzi falcone ...............il Falcone.......che mito ...ce l'aveva mio padre......
Ultima modifica di giampippi; 26/11/2007 alle 07:26
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ...............il Falcone.......che mito ...ce l'aveva mio padre...... pure quello era del mio buon vecchio mia madre alla partenza piangeva il figlio lui la sua moto Originariamente Scritto da natan ma come si inseriscono le foto che non sono pubblicate sul web? scarica imageshack poi fai upload image con tasto dx e fai copia incolla su hotlink per forum e inserisci
Ultima modifica di black bomber; 25/11/2007 alle 23:53 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
Regole del Forum