Che moto comprereste se aveste disponibilità di denaro? Scegliereste ancora una triumph?
Che moto comprereste se aveste disponibilità di denaro? Scegliereste ancora una triumph?
Ma se dovessi scegliere una moto sola...anche se fossi straricco prenderei sempre una Speed1050, ma se fossi straricco non sceglierei una sola moto
Una moto sarebbe una triumph, una.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se avessi disponibilità??
be,2 triumph da usare per strada,e un bel 250 2T da usare in pista,of course![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io 2 triumph: bonneville e speed. anzi no 3 triumph: bonneville, speed e rocket III.![]()
io se avessi disponibilita ma tanta tanta mi prenderei la SERIE COMPLETA SPEED E LA BENELLI TNT
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
oltre ad una boneville una mv augusta non mi dispiacerebbe
con disponibilita' ....piu' moto nn solo una , poi quella che voglio gia' c'e' l'ho.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
attualmente ricomprerei la daytona,per ora non ci sono modelli di moto che a mio avviso la possano sostituire.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
affiancherei alla tripla un bel 998R