Bmw serie 1
Bmw serie 1
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mazda 6 S.W.
A partire da 20.850 Mazda 6
stra quoto!
ottima macchina, la serie sport è full optional (pelle navigatore sedili elettrici riscald etc.....)
io ne ho 2 all'attivo con circa 195.000km una e 143.000 l'altra e mai avuto un problema!!!!!! (sono tutte e 2 del 2004)! pochi problemi e se si rompe qualcosa è tutto in garanzia per 5 anni a km. illimitati!
.......non saprei..........io mi fido molto di "TOP GEAR",su discovery channel per intenderci,e per loro,e anche secondo me la serie 1 costa troppo..........
.......cmq con queste auto,è normale che dopo 1 anno o poco più esca il nuovo modello,del resto è come comprarsi una moto japp....................................cmq direi che sei ok sulla golf............anzi,visto che esce quella nuova,potresti prendere il modello attuale a un prezzo stracciato e magari super accessoriata..........la civic non me gusta.......
cmq ti direi audi a4,classica da padre...ma se costa troppo,perchè non vedi un'alfa romeo..........io non la comprerei mai,non sò perchè,però ultimamente sono carine come auto...![]()
lo stavo scrivendo io poi ho visto la tua risp
la serie 1 non solo costa troppo e non vale tutti quei soldi ma è anche una bidonata da 0 a 100 in 12 sec circa cioè una clio
un amico ha la bravo il 19 da 120 cv,non mi piace più di tanto boh non so bella e bella acessoriata e tutto ma ha qualcosa che non mi convince
io personalmente opterei x una focus anche la c4 non è male ma troppa elettronica che se hai qualche prob con quella son caxxi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
AUDI A3 TDI 3P del 2005/2006, meglio lei usata che tutte quelle precedentemente elencate nuove...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.