Guarda, vorrei risponderti come meriteresti, ma ho troppo rispetto per le persone che gestiscono questo forum e oltretutto sono una persona educata e non vorrei abbassarmi a tanto.
Innanzitutto cio' che hai scritto non e' asolutamente inerente con il contenuto iniziale del topic, seconda cosa io non so se tu o chi altri della tua compagnia (o forse dovrei dire ex-compagnia) siate o meno venuti al tday, non so nemmeno come sei fatto visto che non ho mai avuto la possibilita' su QUESTO forum di vedere la tua faccia.
Quindi, visto che hai notato la mia presenza a Varano, e da cio' si deduce che tu sappia come IO sia fatto, se avevi qualcosa da dirmi potevi tranquillamente venire dove ero ed espormi tutto quello che avevi da esporre, stai sicuro che, nonostante tu sia una persona di cui NON HO ASSOLUTAMENTE NESSUN TIPO DI STIMA, nessun dialogo ti sarebbe stato precluso.
In conclusione, vorrei darti un consiglio da amico, anche se non lo sei e oltretutto dubito riuscirai realmente a carpire come tale:
fossi in te la smetterei con questo tipo di condotta sul forum, perche', se forse non l'hai capito (e credo fortemente che sia cosi), ti stai scavando NUOVAMENTE la fossa da solo, e penso che se la prima volta ci si e' passati sopra, la seconda dubito che possa esserci lo stesso comportamento nei tuoi confronti.