Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
Ah se solo si potessero pubblicare i messaggi privati...quante ipocrite verità si potrebbero svelare!!!
Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
Prova a rileggere quel messaggio e guarda chi ho quotato!!!

Cmq giusto per chiarirti le idee di incollo parte del regolamento di questo forum!!!

Divieti

1) Sono vietati i link a risorse warez, pornografiche, crack, dialer o comunque illegali ed, in generale, le discussioni ad essi relative. Sono sgraditi link e discussioni che possono creare un conflitto di interessi con questo forum. Non sono ammesse inoltre link a siti e forum che sono stati segnalati come autori di massiccio spam.
2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
5) Divieto di Flood (piu' post identici uno dietro l'altro) e Cross posting (stesso post in sezioni diverse).
6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.




In più tali messaggi privati sono stati indirizzati a Saracena (in un altro forum), la quale incautamente ha già cancellato tutto.

Quelli che invece sono stati indirizzati a me (in questo forum) sono conservati con cura!!!

se la cosa ti da cosi tanto fastidio, che non riesci a fare a meno di urlare a tutto il modo l'ipocrisia di certe persona e la loro poca coerenza, non credo ti faresti tanti problemi a pubblicare un messaggio privato anche se proibito dal regolamento.

Ma penso sia maggiore la voglia di sollevare un polverone che non quella di ricercare la verità dei fatti.