Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Ipocrisia...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Guarda, vorrei risponderti come meriteresti, ma ho troppo rispetto per le persone che gestiscono questo forum e oltretutto sono una persona educata e non vorrei abbassarmi a tanto.

Innanzitutto cio' che hai scritto non e' asolutamente inerente con il contenuto iniziale del topic, seconda cosa io non so se tu o chi altri della tua compagnia (o forse dovrei dire ex-compagnia) siate o meno venuti al tday, non so nemmeno come sei fatto visto che non ho mai avuto la possibilita' su QUESTO forum di vedere la tua faccia.
    Non credo tu abbia avuto bisogno di conoscere la mia faccia, ti è bastato vedere le felpe, ricordi...quelle bianche con la sicilia sul retro??? E poi la tua di risposta era inerente col contenuto iniziale del topic oppure era mirata a predere in giro l'autore del topic stesso???
    Quindi, visto che hai notato la mia presenza a Varano, e da cio' si deduce che tu sappia come IO sia fatto, se avevi qualcosa da dirmi potevi tranquillamente venire dove ero ed espormi tutto quello che avevi da esporre, stai sicuro che, nonostante tu sia una persona di cui NON HO ASSOLUTAMENTE NESSUN TIPO DI STIMA, nessun dialogo ti sarebbe stato precluso.
    Per questo non mi ti sono avvicinato, per evitare di darti fastidio, magari poi avresti iniziato ad avere stima di me e non voglio questo.
    In conclusione, vorrei darti un consiglio da amico, anche se non lo sei e oltretutto dubito riuscirai realmente a carpire come tale:

fossi in te la smetterei con questo tipo di condotta sul forum, perche', se forse non l'hai capito (e credo fortemente che sia cosi), ti stai scavando NUOVAMENTE la fossa da solo, e penso che se la prima volta ci si e' passati sopra, la seconda dubito che possa esserci lo stesso comportamento nei tuoi confronti.
    Grazie, ma non essendo mio amico non credo tu possa darmi consigli, anche perchè sono limitato di comprendonio!!!

Ognuno è libero di scavarsi la fossa come meglio gli pare, se non sbaglio è un forum libero questo, o forse comandi tu!?!?!?
    Ultima modifica di Saraceno; 30/08/2007 alle 10:32