Tutte le four nascevano con semimanubri poi c'era la modifica da acquistare. Non mi pare sia poi così tanto bruttina...
Saluti!!
confermo i tronchetti...
ci ho fatto 12000khm in 11 mesi e mi ci sono sempre divertito...
di contro se magari avessi preso la tripla forse adesso nn avrei comprato la street,cmq è stata 1 ottima 1° moto...
come accessori aftermarket,quello che ho trovato ci ho messo,cose semplici e utili,vedi tamponi e parafango dietro...
a lvl estetico,frecce,specchi e co. sono cose che trovi anche universali...
cmq,l'ho venduta solo xchè è uscita la street se no nn credo lo avrei fatto anche se avrei dovuto farci 1 bel controllino dei 20000 khm![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Baby e Speed Four son sempre state uguali al 100% (a parte l'adesivo sul codone), le Baby erano assemblate solo per il mercato italiano, le four per tutta l'europa.
All'epoca sicuramente era un ottima naked (forse la migliore), almeno fino al 2003, poi l'avvento di Z750, FZ6 ed altre più nuove l'han messa un pò in ombra.
E' stata penalizzata da un prezzo d'acquisto decisamente troppo alto e da un marchio che ancora non "tirava" come oggi.
A parte la difficoltà nel rivenderla, le quotazioni sull'usato che spunta son cmq allineate come svalutazione alle varie hornet e monster, dopo 3 anni perde quasi il 50% del suo valore, il problema sta nel trovare un acquirente interessato.
Sicuramente con la street han corretto questi errori, in primis il prezzo che è ottimo, poi il motore 3 cilindri vero tratto distintivo della moto.
Vedremo quante ne venderanno, penso cmq farà guadagnare a Triumph ulteriori quote di mercato (avete visto sui vari Motociclismo, si parla di crescita del 20% annuo per l'italia, mica male eh!!!)
Io non la trovo per nulla brutta... Sarà che i nuovi modelli (di tutti i marchi) con codino striminzito, fianchi che nemmeno li senti, scarico ultramegaminiminiaturizzato ecc proprio non mi piacciono...
So che non la cambierò se non faccio uno di quei voli che spacchi in tre pure il telaio
La storia tra le due sarà totalmente diversa, sicuro. Per tutti i motivi detti prima e poi perché un sacco di gente la comprerà per dire al bar:
-Io c'ho la Traiunf nuova scarenata ed in montagna faccio il culo nero anche ai supermotard!-
(poi non si muovono dalla città)
Non capisco l'accanimento nel dire che è brutta.....fosse motivato cercherei perlomeno di capirlo, ma detto così mi sembra solamente una scusa per mettersi al centro dell'attenzione e per attirare polemiche che penso non sia no richieste in questa discussione!
Comunque io comprai la four solamente perchè mi piaceva esteticamente, addirittura non sapevo nemmeno che la triumph fosse conosciuta per i 3 cilindri, e addirittura alcune volte l'ho scambiata per una vecchia speed triple....quindi qualcuno che l'ha comprata per pura estetica c'è....poi come ho già detto de gustibus.
io non credo, la speed four è un 4 cilidri mentre la street è una 3 cilindri, e questo penso che faccia molta differenza
scusa ma allora xchè hai preso la 1050?
questa ti costava la metà
Vendesi Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04)
Ultima modifica di bastard inside; 31/08/2007 alle 09:51