Baby e Speed Four son sempre state uguali al 100% (a parte l'adesivo sul codone), le Baby erano assemblate solo per il mercato italiano, le four per tutta l'europa.

All'epoca sicuramente era un ottima naked (forse la migliore), almeno fino al 2003, poi l'avvento di Z750, FZ6 ed altre più nuove l'han messa un pò in ombra.
E' stata penalizzata da un prezzo d'acquisto decisamente troppo alto e da un marchio che ancora non "tirava" come oggi.

A parte la difficoltà nel rivenderla, le quotazioni sull'usato che spunta son cmq allineate come svalutazione alle varie hornet e monster, dopo 3 anni perde quasi il 50% del suo valore, il problema sta nel trovare un acquirente interessato.

Sicuramente con la street han corretto questi errori, in primis il prezzo che è ottimo, poi il motore 3 cilindri vero tratto distintivo della moto.
Vedremo quante ne venderanno, penso cmq farà guadagnare a Triumph ulteriori quote di mercato (avete visto sui vari Motociclismo, si parla di crescita del 20% annuo per l'italia, mica male eh!!!)