A me la speedfour piace molto e hai tempi era la mia naked preferita....comunque penso che la street abbia molto piu successo un po come il filone daytona 600 la 675 ha avuto ben altre vendite delle precedenti
A me la speedfour piace molto e hai tempi era la mia naked preferita....comunque penso che la street abbia molto piu successo un po come il filone daytona 600 la 675 ha avuto ben altre vendite delle precedenti
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
infatti..... quasi identica alla vecchia 955..... se la Four è brutta buttate nel cesso una intera generazione di Triple (uniche differenze il telaio e un pò il codone)
....pensate che c'è poi chi (tipo me..) l'ha comprata proprio per l'estetica!!! Io poi la cercavo anche gialla, e da Avellino sono andato a prenderla a Perugia!!!
Ragazzi io ho una speed four gialla....vi giuro che è una gran moto e mi sto divertendo da matti..però adesso vorrei passare alla tripla...e vendere la mia ad un privato mii sta risultando davvero difficile..viste le ultime uscite.... Anche perchè vorrei comprare la tripla usata..però mi sa...ke darò la mia in permuta al concessionario e prenderò la tripla nuova di trinca....forse è l'unica soluzione!
..so che il confronto del post e' diverso ma non e' che invece sta street sta mettendo in cattiva luce la speedona ...sembra quasi che si abbia una moto migliore spendendo meno ...
Io un po' lo spero cosi' se si vende meno la speed la soffio ad un prezzo piu' basso ...azzo dovanno pure scontarle un po' ste Triumph..
![]()