Ciao,
Mi dispiace per l'accaduto ma devi o meglio dovresti sapere due tre cose quando si viaggia in moto e sopra tutto per viaggiare all'estero :
- sempre fare un assistenza stradale tipo Europ Assitenza che ti prende a carico tutte le spese e se la moto é ferma e non riparabile subito ti paga il biglietto di rientro a casa e le spese di alloggio...spendiamo tutti miliaia di soldi nei scarichi, porta targhe, etc...spendere anche 200 euro all'anno per un assistenza non fa male.
- in tutta l'eurpa nessuna compagnia di assistenza puo ricuperare il tuo mezzo sulle autostrade, solo la compagnia delle autostrade lo puo fare...é cosi anche in Italia o al meno dovrebbe.
- se la tua moto é in garanzia perché non hai chiamato il numero verde del servizio post vendita Triumph ?
Per finire ti ripetto mi dispiace per l'accaduto e sopra tutto per l'incidente, pero la Triumph, secondo me, non centra assolutamente nulla in questa storia.
Ciao
ps: ovvio io non sono nessuno, quello che scrivo sono piu che altro considerazioni e consigli non critiche.
In Bocca al lupo