Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: lascio la speed in spagna

TCP Rider L'avatar di krupica
    Ti assicuro che, se fosse successo a Bg anziché a Barcellona, ti sarebbe andata mooolto peggio.

Le viti non te le avrebbero svitate comunque, ma ti avrebbero fatto pagare come se te le avessero sostituite con altre al plutonio.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    che peccato!

tienici informato sulle evoluzioni.

Come sempre si solleva un grido che rimane strozzato di maggiore considerazione del popolo Triumph, che non sceglie solo una moto ma è qualcosa di ben più grande!

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...mi è capitato di gestire una cosa simile con un cliente tedesco che non aveva ricevuto assistenza da un concessionario del lazio (giusto per non dire chi è e di dov'è!!!)...sono stato contattato dalla casa madre, mi hanno portato la macchina in officina e abbiamo risolto il problema.

...il cliente è rientrato in italia con un volo pagato, tutto l'intervento in garanzia e le migliori scuse da parte della casa.

potresti scrivere in triumph...ma adesso che c'è di mezzo l'incidente, non sò cosa potranno fare...

da parte mia, massima solidarietà per la tua disavventura.

TCP Rider L'avatar di Alberto
    Moto
    BMW R 1300 GS 2024, Vespa GTV 310 Officina 8
    Citazione Originariamente Scritto da UcaB Visualizza Messaggio
    Quello che ho da raccontare ha dell'incredibile!!Ma non voglio stare qui ad allungarmi con lamentele sterili.
    9 agosto Barcellona,arrivato da due ore è la mia speed non dà segni.Siccome sono stanco dal viaggio vado a letto L'indomani trovo il fusibile da 30A dell'impianto elettrico fuso!!Penso:è la batteria che non prende più la carica e l'alternatore và sotto sforzo,cambio la batteria e parto per Madrid.
    11 Agosto batteria finita,moto spenta.E' sabato e decido di rimandare la partenza a lunedi per poter andare alla triumph e cercare di capirci qualcosa.Intanto bestemmio
    Lunedi mattina dopo aver caricato la batteria con il trasformatore della telecamera (manco meggaiver) arrivo strassato come un cammello è mi comunicano che la batteria non carica (Grazie al c...o dico io) e non mi svitano neanche una vite per capire di che si tratta.La vacanza è finita poi tragicamente in un incidente alla volta di Cordoba alla disperata ricerca di un centro triumph che mi aiutasse e tuttora non so che fine abbia fatto la mia speed.Quello che dico è solo questo,le nostre moto sono particolari,magnifiche e stupende ma vale davvero la pena possedere qualcosa di diverso e unico come una triumph se poi andando in giro per il mondo (Madrid,spagna e non in culo alla luna in africa) siamo abbandonati al nostro destino!!Mi spiace dirlo ma credo che con una jap o una bmw credo sarebbe andata diversamente!!!
    NON IMPORTA RITROVERO' E RIPARERO' LA MIA SPEED ma chiediamo tutti alla mamma triumph di non abbandonarci,perchè è proprio cosi che ci si sente VE LO ASSICURO.lamp
    guarda, è capitata una cosa simile ad un amico con yamaha in spagna
    ha avuto problemi alla batteria e non trovava assistenza
    e anche a uno con honda, ripeto, HONDA, che mi pare sia il più grande costruttore di moto al mondo (o sbaglio ?)
    io in spagna sono andato più volte e di moto, a parte le grandi città, ne ho sempre viste poche, specie al nord, e quasi sempre straniere
    e forse per questo i centri di assistenza non sono così sviluppati come nel resto dell'europa, ma è una mia impressione

TCP Rider L'avatar di speedemon
    Moto
    Triumph Speed Triple T509 98
    dai su può o poteva seccedere con altre mille moto diverse
    RESPECT FOR YOU AND MY
    [/SIZE]

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Mi siace ti sia capitato, ma non è la prima che sento sull'assistenza. Ti faccio un piccolo esempio: RS con 800Km ferma RS con 1825Km ferma RS con 2508Km ferma e poi ancora e ancora fino al secondo anno e alla scadenza della garanzia, la moto è la mia! meno male che poi hanno tolto la conc a Gorizia

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Mi dispiace... e mi preoccupo ....

TCP Rider L'avatar di UcaB
    Moto
    Speed Triple 2004

Exclamation Grazie Ragazzi!

GRAZIE RAGAZZI almeno tra di noi ci capiamo!!
    il problema come ha risposto Zio non è il fatto che ti succeda,e neanche che gli altri te lo risolvano,ma che un centro Triumph che poi è di Madrid(Brittannia..bravo Rickystyle),la città più grossa della Spagna!!! Ti giri le spalle e ti dice che la cosa migliore che puoi fare e comprarti un caricabatteria!!
    Dagli altri non ti aspetti nulla ma dalla mamma(Triumph) cazzo si!!!

Ahhhh!Dimenticavo!!!
    Quando è successo ero in autostrada e dopo l'incidente siamo stati trasportati in ambulanza al vicino ospedale di Linares
    Ho contattato il carroattrezzi che mi ha recuperato la moto.....Volete sapere quanto ha voluto per portarla fuori dall'autostrada e tenersela in officina 5gg???
    1.029,00 EURO!!

VI PREGO AIUTATEMIII!!!!
    Ultima modifica di UcaB; 31/08/2007 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da UcaB Visualizza Messaggio
    GRAZIE RAGAZZI almeno tra di noi ci capiamo!!
    il problema come ha risposto Zio non è il fatto che ti succeda,e neanche che gli altri te lo risolvano,ma che un centro Triumph che poi è di Madrid(Brittannia..bravo Rickystyle),la città più grossa della Spagna!!! Ti giri le spalle e ti dice che la cosa migliore che puoi fare e comprarti un caricabatteria!!
    Dagli altri non ti aspetti nulla ma dalla mamma(Triumph) cazzo si!!!

Ahhhh!Dimenticavo!!!
    Quando è successo ero in autostrada e dopo l'incidente siamo stati trasportati in ambulanza al vicino ospedale di Linares
    Ho contattato il carroattrezzi che mi ha recuperato la moto.....Volete sapere quanto ha voluto per portarla fuori dall'autostrada e tenersela in officina 5gg???
    1.029,00 EURO!!

VI PREGO AIUTATEMIII!!!!
    cossssaaaaaaa??!!!Ma è scemo!??Che carroattrezzi ha??una Bentely??..che ladro!!Ma tu hai una garanzia di soccorso stradale con la tua polizza??

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    azzo è incredibile uno arriva dall'italia dopo un viaggio la moto non va e una conce triumph al posto di farisi in quattro ti trattano in quel modo.....incredibile che solidarietà motociclistica! io due righe alla casa madre le farei....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima