LA MOTO E' IN FASE DI MODIFICHE ULTERIORI!!MA ORA TUTTO FERMO PER UN
LA MORTE DI UN FAMIGLIARE!!
GRAZIE SIA PER I CONSIGLI CHE PER LE CRITICHE CHE SONO SEMPRE COSTRUTTIVE!!!
Bella!
gooooood
davvero bella, complimenti!
Mmmmmmhhhh...non mi quadrano ste foto manca qualcosa...
per i cerchi falli tutti neri il telaio lascialo grigio e il monobraccio fallo nero mi raccomando il codice colore x la verniciatura del mono prendi quello originale e vedrai che risultera molto equilibrata e più bella di quella con il telaio nero complimenti x le modifiche...
P.s: ma la strumentazione come hai fatto a farla funzionare dato che il cablaggio è diverso???![]()
numquam periclum sine periclo vincitur
Resta pur sempre da premiare l'aver osato.....e cmq nn si puo' dire sia brutta......
PEro' resto fermo dell'idea che nn mi verrebbe mai in mente di modificar questa speed
Son appena risalito ora dal garage e piu guardo la mia vecchia daya e piu mi innamoro del suo culo....
LO SO CHE PER MOLTI DI VOI HO COMMESSO UN SACRILEGIO CHE VI DEVO DIRE E' STATO PIU' FORTE DI ME LA SFIDA DI MODIFICARE LA MOTO MA COME DISSI UN ANNO FA' LA MODIFICA NON E' IRREVERSIBILE E QUINDI PRIMA O POI TORNERA' COME PRIMA O NE TIRERO SU' UNA CON IL CULETTO DELLA 955 DEL 99!!GRAZIE COMUNQUE DI CRITICHE CONSIGLI CHE NON FANNO MAI MALE!!!GRAZIE FABRYZ PER I CONSIGLI ORA CI RAGIONO UN PO' SOPRA POI VEDIAMO