tranq SIM1.....è tutto ok........ciao KID!!!!!
![]()
....G.T.C.....
be,se contiamo che a parità di pilota,si può aprire il gas infinitamente prima sulla street...se risolviamo il problema dell'ingresso e percorrenza con freni radiali e mono ok...allora credo (sempre a parità di pilota...) che siam li con la 1050...salvo poi la bordata di coppia che la speed eroga...ma non credo che una street si allontanerebbe tantissimo (in un misto medio-lento)
col daytona in effetti ad esempio,in uscita rispetto alle speed non c'è nulla da fare,ma in percorrenza,in entrata e agilità,la daytona diceva la sua (erano gli unici momenti in cui,sia in strada che in pista,si può pensare di passare una speed...in uscita è impensabile,a meno di rettilinei mooolto lunghi!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
che senso ha comprare una moto per poi stravolgerla, spendendo tra l'altro tanti bei soldini...? ammesso e non concesso che poi tutte le modifiche sortiscano effetti eclatanti...
a quel punto ti compri una bella speed e non hai problemi
Mi sa tanto del vorrei ma non posso...
spesso un rutto vale più di mille parole
be,modificare le sospensioni e magari uno scarico nuovo,migliora la linea e la ciclistica della moto...non si cerca di farla diventare come la speed,ma solo migliorare e personalizzare un già ottimo prodotto!
c'è molta gente a cui quel motorino da 675cc piace parecchio
che poi abbian fatto una moto che si avvicina alla speed,non è colpa loro.
la triumph ha fatto una moto "entry level" di buona qualità,per rivaleggiare contro le medie naked attuali che come dotazioni ecc non scherzano mica!!
le medie naked stanno seguendo un po' le orme delle supersportive 600...che come produzione sono attualmente all'avanguardia,e tecnologicamente,in pochi anni han fatto un salto di qualità assurdo (le vecchie yamaha thunderace 600 arrivavano si e no ai 100cv...) e poi...la nuova hornet monta il motore del cbr 2006...l'Fz6 quello della R6 '05 e il gsr pure!
prima invece usavano i motori di scarto,i fondi di magazzino delle vecchie sportive invendute (l'hornet usava il motore del cbr del 95...fino all'anno scorso!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Per poi non parlare del fatto che perdi la garanzia e come visto in altre discussioni la garanzia Triumph può servire...