Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: PUO' UNA STREET MODIFICATA SOSTITUIRE A LIVELLO D'INTERESSE LA 1050?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • POTREBBE SE PREPARATA BENE

    2 18.18%
  • SICURAMENTE SI

    4 36.36%
  • ASSOLUTAMENTE NO!

    5 45.45%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: DOMANDONA sulla STREET..

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Kid
    Data Registrazione
    31/08/06
    Località
    Bairo
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    Messaggi
    326
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Beh ma non ti ha detto niente di male...sui congiuntivi ha ragione,ma poi ci ha messo uno smile, per sdrammatizzare! non prendiamocela per niente
    Vai Tranki
    Grazie sim1...

    non agitarti,ho fatto una battuta e poi...penso che tu abbia scritto una cagata...e l'ho detto con franchezza;non volevo esere offensivo.:-)

    solo un opinione.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di paskiss
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA-
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
    Messaggi
    1,127
    tranq SIM1.....è tutto ok........ciao KID!!!!!
    ....G.T.C.....

  4. #13
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    be,se contiamo che a parità di pilota,si può aprire il gas infinitamente prima sulla street...se risolviamo il problema dell'ingresso e percorrenza con freni radiali e mono ok...allora credo (sempre a parità di pilota...) che siam li con la 1050...salvo poi la bordata di coppia che la speed eroga...ma non credo che una street si allontanerebbe tantissimo (in un misto medio-lento)

    col daytona in effetti ad esempio,in uscita rispetto alle speed non c'è nulla da fare,ma in percorrenza,in entrata e agilità,la daytona diceva la sua (erano gli unici momenti in cui,sia in strada che in pista,si può pensare di passare una speed...in uscita è impensabile,a meno di rettilinei mooolto lunghi!)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    che senso ha comprare una moto per poi stravolgerla, spendendo tra l'altro tanti bei soldini...? ammesso e non concesso che poi tutte le modifiche sortiscano effetti eclatanti...
    a quel punto ti compri una bella speed e non hai problemi

    Mi sa tanto del vorrei ma non posso...
    spesso un rutto vale più di mille parole

  6. #15
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    be,modificare le sospensioni e magari uno scarico nuovo,migliora la linea e la ciclistica della moto...non si cerca di farla diventare come la speed,ma solo migliorare e personalizzare un già ottimo prodotto!
    c'è molta gente a cui quel motorino da 675cc piace parecchio
    che poi abbian fatto una moto che si avvicina alla speed,non è colpa loro.
    la triumph ha fatto una moto "entry level" di buona qualità,per rivaleggiare contro le medie naked attuali che come dotazioni ecc non scherzano mica!!

    le medie naked stanno seguendo un po' le orme delle supersportive 600...che come produzione sono attualmente all'avanguardia,e tecnologicamente,in pochi anni han fatto un salto di qualità assurdo (le vecchie yamaha thunderace 600 arrivavano si e no ai 100cv...) e poi...la nuova hornet monta il motore del cbr 2006...l'Fz6 quello della R6 '05 e il gsr pure!
    prima invece usavano i motori di scarto,i fondi di magazzino delle vecchie sportive invendute (l'hornet usava il motore del cbr del 95...fino all'anno scorso!)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Per poi non parlare del fatto che perdi la garanzia e come visto in altre discussioni la garanzia Triumph può servire...

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Kid
    Data Registrazione
    31/08/06
    Località
    Bairo
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    Messaggi
    326
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Per poi non parlare del fatto che perdi la garanzia e come visto in altre discussioni la garanzia Triumph può servire...
    ;-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Qlo sulla STREET!!!!
    Di almanera nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05/07/2010, 11:42
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30/10/2009, 16:50
  3. domandona sulla scrambler ...
    Di Titan 75 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/09/2009, 12:34
  4. In due sulla Street...
    Di marmatteo nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01/11/2008, 07:58
  5. sulla street...
    Di Uomo Falena nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/08/2007, 22:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •