Citazione Originariamente Scritto da paskiss Visualizza Messaggio
Leggendo i commenti sia dei giornali specializzati che di color che hanno provato la street la domanda mi sorge spontanea:
Se una moto di base è così potente ed entusiasmante, immaginate cosa può accadere qualora si gioca con la centralina filtri etc etc?...potrebbe secondo voi entusiasmare più dell'esasperata 1050?....basti pensare che spendendo 7000 euro prendi la moto e con altri 2000 euro puoi farla diventare un aereo non omologato....(almeno per quanto concerne la parte meccanica)...lancio un sondaggio!..(MA COME SI FA?)

Non riesco a interpretare bene la domanda cmq provo a dare la mia visione :

1) Son due moto di segmento diverso uno preferisce o questa o quella
2) A livello estetico certamente spendi meno a modificarla che non sulla 1050 ma perchè costa già di meno....
3) Se pretendi, modificandola di tirare fuori le doti della 1050 da una 675 secondo me grosse delusioni...certamente avrai una 675 bomba ma non prestazioni da SpeedTriple parlando sotto vari profili, son motori diversi nella cubatura e non solo.