be,modificare le sospensioni e magari uno scarico nuovo,migliora la linea e la ciclistica della moto...non si cerca di farla diventare come la speed,ma solo migliorare e personalizzare un già ottimo prodotto!
c'è molta gente a cui quel motorino da 675cc piace parecchio
che poi abbian fatto una moto che si avvicina alla speed,non è colpa loro.
la triumph ha fatto una moto "entry level" di buona qualità,per rivaleggiare contro le medie naked attuali che come dotazioni ecc non scherzano mica!!

le medie naked stanno seguendo un po' le orme delle supersportive 600...che come produzione sono attualmente all'avanguardia,e tecnologicamente,in pochi anni han fatto un salto di qualità assurdo (le vecchie yamaha thunderace 600 arrivavano si e no ai 100cv...) e poi...la nuova hornet monta il motore del cbr 2006...l'Fz6 quello della R6 '05 e il gsr pure!
prima invece usavano i motori di scarto,i fondi di magazzino delle vecchie sportive invendute (l'hornet usava il motore del cbr del 95...fino all'anno scorso!)