Nessuno dice che non sei stato corretto , ma vista la cosi grossa diversità degli importi, chiedere all amministratore e poi inviare un messaggio con scritto che il tuo rivenditore di zona e partito da un prezzo di listino di € 200, magari molti utenti leggendo avrebbero potuto pensare che io abbia cercato di approfittarmene, anche Kamihouse ha detto la tua stessa cosa ( cioe che il prezzo era di €199) ma in modo diverso, col dubbio che nella mia inserzione magari avrei potuto per sbaglio inserire i prezzi errati
messaggio di Kamihouse:
in effetti anche cercando su ebay l'ho trovato nuovo a 199
SPIDI DEFENDER ARMOUR PROTEZIONE INTEGRALE NEW NUOVO su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
mossa non è che ti sei sbagliato?
inoltre nessuno ha detto che hai fatto male a comprare a €140 un articolo che costa molto di piu, anzi , e non sono io che dico che il modello da te acquistato e il 2006 ma sei tu stesso che hai scritto, che il negoziante e partito da €200 di listino, il che secondo i listini ufficiali di Spidi (ho fornito anche un numero di telefono per cancellare ogni dubbio) e il modello in commercio nel 2006 visto che ora costa € 280 il modello 2008
Spero di aver chiarito il tutto, a presto gente