ma e' per il culo o per l'addome???

ma e' per il culo o per l'addome???
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ce l'ho anche io.
E' comoda, e nel malaugurato casa di una caduta è sicuramente molto utile.
Pare che i traumi al petto siano fra i più frequenti, proprio a causa delle scarse protezioni solitamente utilizzate.
Paolo
Neon Blue Speed Triple 1050

eh credo nelle fatalità.....c'è poco da aggiungere, non era nemmeno in moto, ma su uno scooter, ad un incrocio ampio quanto un campo da calcio in pieno pomeriggio una macchina ha deciso di non vedere lo stop e l'ha preso in pieno.
La sfortuna ha voluto che nell'impatto o nella caduta abbia picchiato male il petto e l'aorta è andata.....
Nei giorni dopo ero andato a vedere in negozio un paio di pantaloni in pelle e mi è caduto l'occhio sul chest protector....non ci ho pensato 2 volte e l'ho preso.
Da allora sia paraschiena che parapetto e pelle mi proteggono, il resto lo fa la mia testa.
Di più un si può fare.

pensa che sto valutando proprio in questi giorni l'acquisto di questo paraschiena super ultra ......protettivo, ad alcuni sembra esagerato, ma dato che devo acquistarne uno nuovo, perchè non prendere questo completissimo? chi l'ha usato non ha accusato problemi di temperatura, peso o vestibilità.... certo che costa, ehhh se costa! sono 250 € di listino ma se acquisto tutte le parti presenti separatamente raggiungo lo stesso il costo... che fare quindi???
eccolo....:
![]()
...a volte ritornano!