ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

eh credo nelle fatalità.....c'è poco da aggiungere, non era nemmeno in moto, ma su uno scooter, ad un incrocio ampio quanto un campo da calcio in pieno pomeriggio una macchina ha deciso di non vedere lo stop e l'ha preso in pieno.
La sfortuna ha voluto che nell'impatto o nella caduta abbia picchiato male il petto e l'aorta è andata.....
Nei giorni dopo ero andato a vedere in negozio un paio di pantaloni in pelle e mi è caduto l'occhio sul chest protector....non ci ho pensato 2 volte e l'ho preso.
Da allora sia paraschiena che parapetto e pelle mi proteggono, il resto lo fa la mia testa.
Di più un si può fare.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Rispolvero questo POST, ad oggi diverse case si sono attrezzate proponendo articoli con paraschiena + protezione sterno, vorrei capire quale sia la migliore e quale avete avuto l'occasione di provare!
...a volte ritornano!
grazie Matt, ho visto lo spidi con paraschiena + para sterno, ma il rivenditore di Biella lo vende solo su ordinazione (pazzesco, ma se non lo provo, come faccio a sapere di che taglia ordinarlo???), e costava da motomania a Firenze credo sui 130 Eurini...
a me piace questo di DAINESE, ma si sale a 250€ di listino!
....quindi cercavo alternative, anche se DAINESE è DAINESE!!!!
...a volte ritornano!
io ho il dainese. mi trovo davvero bene. ha anche il supporto per sostenere il collo, comodo sopratutto con le naked in autostrada. purtroppo sperimentato anche in caduta, mi ha protetto benissimo
visto che devo acquistarlo protegge di piu il dainese o lo spidi? quello senza manicahe (mi sembrano inutili)