Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Sorteggio champions!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    INTER:
    1. doping e beveroni/bomba sin dai primi anni 60.... il fratello di Mazzola ha scritto un libro denuncia a lungo censurato...
    2. passaporti falsi
    3. naturalizzazioni "allegre"
    4. doping amministrativo
    5. intercettazioni illegali, disposte da Tronchetti
    6. epurazione dei "nemici" con processi sportivi FARSA, che hanno portato a condanne senza prove precise e circostanziate - solo la connivenza con la vecchia dirigenza bianconera ha permesso il realizzarsi di questo "golpe dall0interno". Chiunque al posto della Juve avrebbe impugnato avanti la Corte di Giustizia la decisione... mentre originariamente era stata addirittura chiesta dalla difesa la B con 30 punti di penalizzazione.
    7. prelevato Rossi da Telecom, per dirigere e vigilare sul lavoro di epurazione presso la federcalcio e a "pulizia" ultimata, il nostro è tornato all'ovile (persona ovviamente IMPARZIALE)
    8. NOTA: conosco personalmente uno dei 5 giudici della CAF (mio amico, ma non posso rivelarne il nome) che ha deciso in 1° grado: INTERISTA SFEGATATO, che mi ha assicurato di aver "GODUTO COME UN RICCIO IN CALORE" durante la camera di consiglio... COnosco solo lui... chissà gli altri 4 di che fede calcistica erano
    9. operazione sciacallaggio acquistando i campioni a prezzo simbolico Ibrahimovic e Vieira, con la benedizione degli infami Elkann...
    NON VINCE IN EUROPA PERCHe' LI' LA MAFIA NON RIESCE AD ARRIVARE... almeno per ora...
    tralascio il resto, per non tediare nessuno
    lasciamo perdere va
    vedete solo quello che vi fa comodo
    ve la prendete con le persone sbagliate
    e non capite che il marcio ce lo avevate in casa
    ricordati che se fosse tutto come dici tu la juve l'avrebbero spedita in prima categoria,invece che hanno fatto????? nulla
    fiorentina genoa napoli e perugia sono finete in c1 c2 x molto meno quindi non so fino a che punto sia l'inter a comandare
    si potrebbe andare avanti x mesi e ognuno vede solo quello che vuole e rinfaccia all'altro le cagate che ha fatto la società x cui tiene
    l'inter ha fatto le sue porcate,la legge consentiva di pateggiare ed è stato fatto,non è colpa mia se la legge italiana è una merda
    la juve che ha fatto?????
    moggi si è dimesso x non essere perseguibile e ha mollato tutto,poi voglio vedere tutto fino a che punto
    lasciamo stare va
    una squadra che sale dalla B messa in prima fascia nella stesura del calendario,ma quando mai,mai vista una cosa del genere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere va
    vedete solo quello che vi fa comodo
    ve la prendete con le persone sbagliate
    e non capite che il marcio ce lo avevate in casa
    ricordati che se fosse tutto come dici tu la juve l'avrebbero spedita in prima categoria,invece che hanno fatto????? nulla
    fiorentina genoa napoli e perugia sono finete in c1 c2 x molto meno quindi non so fino a che punto sia l'inter a comandare
    si potrebbe andare avanti x mesi e ognuno vede solo quello che vuole e rinfaccia all'altro le cagate che ha fatto la società x cui tiene
    l'inter ha fatto le sue porcate,la legge consentiva di pateggiare ed è stato fatto,non è colpa mia se la legge italiana è una merda
    la juve che ha fatto?????
    moggi si è dimesso x non essere perseguibile e ha mollato tutto,poi voglio vedere tutto fino a che punto
    lasciamo stare va
    una squadra che sale dalla B messa in prima fascia nella stesura del calendario,ma quando mai,mai vista una cosa del genere

Perkè parli al plurale? Io più di dire ke sono juventino in questo post non ho fatto...
    Ah ok, plurale maiestatis!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234