Prendo spunto da un post che ho appena letto e vi chiedo:
Meda si: è simpatico,passionale,esaltante
Meda no: di parte,incompetente,noioso
votate gente votate!!!
Meda si: simpatico, emozionante, preparato
Meda no: di parte, incompetente, noioso
Prendo spunto da un post che ho appena letto e vi chiedo:
Meda si: è simpatico,passionale,esaltante
Meda no: di parte,incompetente,noioso
votate gente votate!!!
anche se a me non piace, non credo che sia un incompetente è solo schierato![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
le gare di moto gp senza la telecronaca di meda sono molto più noiose
secondo me
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
a me piace e visto che é schierato dalla mia parte (o viceversa), ancora meglio!
Meda: eccessivo,inopportuno,sopra le righe.........fastidioso......in linea con lo stile MEDIASET..............................
e poi somiglia allo sfigato di sapore di sale...................................................................................................
ma e' roba vecchia..............filmaccio dell'82.
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Tifoso di VALENTINO, ma Meda No. W Ungaro e Lucchinelli (quando c'erano).
a me fa simpatia, poi dove lo trovi un altro che ha un gergo simile????
si "sente" che va in moto e che ama i motori...
spesso un rutto vale più di mille parole
L'ho già detto qualche (troppe?) volte, sono "cresciuto" sopravvivendo a Federico Urban... è come per chi ha provato la fame, quella vera, da digiuno per giorni, ebbene per il resto della vita non si lamenterà mai dei suoi pasti!!!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Meda è un personaggio a cui molta gente (che nn ha niente a che fare col motociclismo..e che può benissimo tornare a vedere 11 dementi che si inseguono dietro un pallone) sta tirando merda addosso.
Io No.
Meda ha la fortuna, insieme a me, di vedere il piu grande pilota di moto dell'era moderna.Non lo racconta Meda e nn lo racconto io.
PARLANO I FATTI.LE STATISTICHE.
Tutti ducatisti quest'anno.Tutti a recriminare anni di frustrazioni.Tutti a vomitare su 7 campionati del mondo, di cui gli ultimi 2 vinti su una moto inferiore.Chi è rimasto tifoso, chi è rimasto ammaliato da una guida e da talento cosi cristallino DA NON POTER PENSARE CHE UN 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO NN SAPPIA PIU GUIDARE DA UN ANNO ALL'ALTRO, si prende merda in faccia.
Ora ci si mette anche il fisco a peggiorare le cose.Tutti maestri di vita,gente per bene, gente che se avesse guadagnato 120 milioni di euro viaggiando tutto l'anno e rischiando la vita sui piu bei circuiti del mondo avrebbe continuato a pagare le tasse (MEGLIO A DARE META' DI QUELLO CHE HAI GUADAGNATO) a una massa di drogati puttanieri che si chiamano politici.
Si è messo anche temporali a fare il maestro di vita (MISSIONE CHE NON GLI HA CHIESTO NESSUNO) che pensavo fosse un pilota e nn uno che si facesse pubblicità in modo cosi squallido.pensavo.
Meda è un commentatore.Fa il suo lavoro.Dice quello che pensa.Può piacere o meno.La ducati gli può essere simpatica o meno.Io i ducatisti ad esempio non li digerisco.
E' un tifoso di Rossi e beh? Non si può? E' vietato? Preferivate le cronache di urban dove sapevate chi era caduto 8 giri dopo?
Piu che altro, se c'è qualcosa da aggiungere o meglio da togliere è Fuorigiri.
Cereghini nn ne azzecca una ormai.
Se gli devo recriminare qualcosa aggiungerei un pizzico di preparazione in piu e un po meno antiducatismo, cosa che ho notato nelle ultime 2 gare.
Ultima modifica di Polso di legno; 30/08/2007 alle 20:53