Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Meda si Meda no

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meda si: simpatico, emozionante, preparato

42 68.85%
  • Meda no: di parte, incompetente, noioso

19 31.15%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Meda si Meda no

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Jesy77 Visualizza Messaggio
    Per me il migliore è quello che un po di anni fa faceva la cronaca del mondiale SBK . Purtroppo non ricordo il nome e , se non erro , ora è su SKY. Come si chiamava ?
    Di Pillo?! Quello che nelle ultime 3-4 gare da commentatore LA 7 faceva gli annunci "cerco lavoro"???

Diciamo che era meglio di quello che c'è ora (su LA 7)...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da boccaseriola Visualizza Messaggio
    ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le cazzate che grida il sig.Meda sono insopportabili.
    Fa parte di una redazione giornalistica scandalosa e anche lui segue quella linea.
    Tutto questo amore per il motociclismo io, sinceramente, non lo vedo...se ti piacciono le corse apprezzi tutti i corridori che hanno carattere e non solo il più forte.
    Ve lo ricordate furio Focolari?? Noto giornalista Rai degli anni d'oro di Alberto Tomba, praticamente lo seguiva anche in bagnoe dopo il ritiro del bolognese è svanito nel nulla. Del sig.Meda quando finirà l'era Valentino non ne sentiremo più parlare, sicuramente si riciclerà in qualche sport modaiolo.
    E poi un commentatore non può essere così schierato è odioso nella sua ricerca di scuse per le sconfitte di Valentino.
    Stoner vince perchè va più forte. Le altre sono chiacchiere.
    lamps

e dai, su, dai, ma vieni..... ceh non sono l'unico a pensare così

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Di Pillo?! Quello che nelle ultime 3-4 gare da commentatore LA 7 faceva gli annunci "cerco lavoro"???

Diciamo che era meglio di quello che c'è ora (su LA 7)...
    Ognuno si coltiva il proprio orto al meglio, comunque, credo che abbia un pochino di esperienza in più del Meda che se nopn erro prima si occupava di altro sport, redo il calcio, correggetemi se sbaglio thank.
    no dai quello di ora su la 7 non è quello che storpia i nomi dei piloti ?
    Ultima modifica di bond972; 30/08/2007 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Mi pare dello sci. Anche qualcos'altro ma non ricordo...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    be a dirla tutta avrebbe pagato le tasse come fanno tanto poveri cretini come me, lascia stare i politici che sono delle cacche, però se è vero che ha evaso quella cifrona...allora mi cala sotto i cosidetti su.
    lascia perdere che è un campione, unico tra tanti, ma non per questo deve poter fottere gli altri liberamente, certo lui non è l'unico evasore, sarebbe ipocrita dire il contrario, ma se ha evaso quello che dicono...per me... da italiano che paga il suo bel 30/40 in tasse, iva, addizionali regionali e comunali, ici, cip e ciop e tic e tac mi sta sulle balle ed il suo comportamento è sbagliato, altrimenti facciamo ognuno come ci pare e via all'anarchia totare.
    va bene che il sistema Italia ti/ci fotte un sacco di soldi, va bene tutto, ma non è seguendo questi esempi che si può cercare di migliorare le cose e l'assurdo è che l'hanno mandato a reto unificate in Tv, manco fosse il Papa, scandaloso.
    a me pare scandaloso giudicare prima di sapere la verità.Ancora nn si sa se ha evaso o no e tutti a lanciare cacca.Perchè nn sono minuziosi anche con i 740 di chi ci fotte ogni mese (vedi politici e portaborse)...quelli nn si toccano?
    La stampa lo attacca e lui deve stare zitto a subire?Lo hanno visto nudo con la Canalis in Sardegna anche...
    Poi dimmi...se tu fossi stato al suo posto che avresti fatto?Dato metà dei tuoi soldi alle tasse?Io no.
    L'anarchia totale c'è gia.In questo paese ognuno fa che cazzo gli pare non vedo perchè essendoci completamente dentro dobbiamo lanciare il sasso contro chi è nella merda come noi.
    lamps

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    a me pare scandaloso giudicare prima di sapere la verità.Ancora nn si sa se ha evaso o no e tutti a lanciare cacca.Perchè nn sono minuziosi anche con i 740 di chi ci fotte ogni mese (vedi politici e portaborse)...quelli nn si toccano?
    La stampa lo attacca e lui deve stare zitto a subire?Lo hanno visto nudo con la Canalis in Sardegna anche...
    Poi dimmi...se tu fossi stato al suo posto che avresti fatto?Dato metà dei tuoi soldi alle tasse?Io no.
    L'anarchia totale c'è gia.In questo paese ognuno fa che cazzo gli pare non vedo perchè essendoci completamente dentro dobbiamo lanciare il sasso contro chi è nella merda come noi.
    lamps
    Lui è un esempio per tutti.
    E' giusto che le paghi.
    Non è che dopo aver pagato le tasse rimane senza soldi......
    Tutti a lamentarsi che l'italia non funziona e poi si cercano delle giustificazioni per questi comportamenti scorretti.
    lamps
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    alla fine sta solo facendo il suo mestiere...
    sarà anche di parte,ma sarebbe ben difficile non esserlo quando stai seguendo le gesta di uno dei più grandi piloti di sempre...per di più italiano...

sicuramente ci sarà in giro di meglio,ma alla fine che me ne frega? il commento è solo un valore aggiunto alla bontà delle immagini. se mancano quelle,puoi avere anche un attore di prosa in cabina di commento...che il sonno non te lo leva nessuno.
    vedi la F1...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    lamps
    dai su abbiamo capito che sei un loro fan ROSSI/MEDA, non ti preoccupare, ti capiamo
    seriamente, io non condanno nessuno a priori, ho detto """ma se ha evaso quello che dicono...""" sempre il se, nulla è provato, forse lo dovevo specificare meglio, sorry.
    la stampa lo attacca ? poverino, è indifeso !!! non deve stare zitto ma neanche avere tutto quello spazio quando, seguendo una logica, ci sono notizie moolto più interessanti che magari ti fannoa anzhe incazzare di meno, ma si compatiamolo, poverino, l'hanno visto nudo con la Canalis? e sticaxxi direi io.
    poi io al posto suo, cosa impossibile, avendo tanti soldi che manco potrei tenerne il conto, avrei pagato le tasse tranquillamente.
    poi scusa chi è nella merda come noi??? valentino ???
    ma a questa che hai detto ci credi ???
    io in questo paese non faccio che caxxo volgio, sarò uno dei pochi??? non credo.
    prova ad evaderle te le tasse, se c'hai i soldi per i ricorsi ok, ma altrimenti sono caxxi amari.
    tanto per chiudere il discorso che pensi che se verrà provata l'evasione contestata paghera 60 cocuzze e tanto zeri di euro? libero di crederci.

Citazione Originariamente Scritto da boccaseriola Visualizza Messaggio
    Lui è un esempio per tutti.
    E' giusto che le paghi.
    Non è che dopo aver pagato le tasse rimane senza soldi......
    Tutti a lamentarsi che l'italia non funziona e poi si cercano delle giustificazioni per questi comportamenti scorretti.
    lamps
    lo vedi che non sono l'unico, sono commosso e felice
    Ultima modifica di bond972; 30/08/2007 alle 23:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    ma io penzo che a me mi piace la figa ed anche a Meda e Valentino eppure avvoi.

comunque Meda mi fa scassare e fa divertire la mia che così si guarda il gp con me.

che sia di parte o meno che mi frega, le canzoni di Vasco, Morrison e co. mi piacciono sebbene siano drogoni...prendo quel che mi interessa cercando di evitare di farmi coinvolgere soprattutto in questioni futili, distanti e che non conosco.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    ma io penzo che a me mi piace la figa ed anche a Meda e Valentino eppure avvoi.

comunque Meda mi fa scassare e fa divertire la mia che così si guarda il gp con me.

che sia di parte o meno che mi frega, le canzoni di Vasco, Morrison e co. mi piacciono sebbene siano drogoni...prendo quel che mi interessa cercando di evitare di farmi coinvolgere soprattutto in questioni futili, distanti e che non conosco.
    direi...bello stile di vita, disinvolto

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    per quanto riguarda il sondaggio: non posso votare, perché dai solo due opzioni...e non penso meda meriti nessuna delle due (non mi sta simpatico, ma é anche meglio di altri...)

non ho letto tutto...ma mi sembra che ve la prendiate anche con valentino per l'evasione fiscale...mah...io più che prendermela con lui me la prenderei con chi gli ha gestito i soldi, perché io al suo posto...darei i soldi in mano a chi dovrebbe capirne e mi limiterei a fare il mio lavoro...( nel suo caso guidare la moto)...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima