Meda si: simpatico, emozionante, preparato
Meda no: di parte, incompetente, noioso
e dai, su, dai, ma vieni..... ceh non sono l'unico a pensare così
Ognuno si coltiva il proprio orto al meglio, comunque, credo che abbia un pochino di esperienza in più del Meda che se nopn erro prima si occupava di altro sport, redo il calcio, correggetemi se sbaglio thank.
no dai quello di ora su la 7 non è quello che storpia i nomi dei piloti ?
Ultima modifica di bond972; 30/08/2007 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Mi pare dello sci. Anche qualcos'altro ma non ricordo...
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
a me pare scandaloso giudicare prima di sapere la verità.Ancora nn si sa se ha evaso o no e tutti a lanciare cacca.Perchè nn sono minuziosi anche con i 740 di chi ci fotte ogni mese (vedi politici e portaborse)...quelli nn si toccano?
La stampa lo attacca e lui deve stare zitto a subire?Lo hanno visto nudo con la Canalis in Sardegna anche...
Poi dimmi...se tu fossi stato al suo posto che avresti fatto?Dato metà dei tuoi soldi alle tasse?Io no.
L'anarchia totale c'è gia.In questo paese ognuno fa che cazzo gli pare non vedo perchè essendoci completamente dentro dobbiamo lanciare il sasso contro chi è nella merda come noi.
lamps
alla fine sta solo facendo il suo mestiere...
sarà anche di parte,ma sarebbe ben difficile non esserlo quando stai seguendo le gesta di uno dei più grandi piloti di sempre...per di più italiano...
sicuramente ci sarà in giro di meglio,ma alla fine che me ne frega? il commento è solo un valore aggiunto alla bontà delle immagini. se mancano quelle,puoi avere anche un attore di prosa in cabina di commento...che il sonno non te lo leva nessuno.
vedi la F1...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
dai su abbiamo capito che sei un loro fan ROSSI/MEDA, non ti preoccupare, ti capiamo
seriamente, io non condanno nessuno a priori, ho detto """ma se ha evaso quello che dicono...""" sempre il se, nulla è provato, forse lo dovevo specificare meglio, sorry.
la stampa lo attacca ? poverino, è indifeso !!! non deve stare zitto ma neanche avere tutto quello spazio quando, seguendo una logica, ci sono notizie moolto più interessanti che magari ti fannoa anzhe incazzare di meno, ma si compatiamolo, poverino, l'hanno visto nudo con la Canalis? e sticaxxi direi io.
poi io al posto suo, cosa impossibile, avendo tanti soldi che manco potrei tenerne il conto, avrei pagato le tasse tranquillamente.
poi scusa chi è nella merda come noi??? valentino ???
ma a questa che hai detto ci credi ???
io in questo paese non faccio che caxxo volgio, sarò uno dei pochi??? non credo.
prova ad evaderle te le tasse, se c'hai i soldi per i ricorsi ok, ma altrimenti sono caxxi amari.
tanto per chiudere il discorso che pensi che se verrà provata l'evasione contestata paghera 60 cocuzze e tanto zeri di euro? libero di crederci.
lo vedi che non sono l'unico, sono commosso e felice![]()
Ultima modifica di bond972; 30/08/2007 alle 23:01 Motivo: UnionePost automatica
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ma io penzo che a me mi piace la figa ed anche a Meda e Valentino eppure avvoi.
comunque Meda mi fa scassare e fa divertire la mia che così si guarda il gp con me.
che sia di parte o meno che mi frega, le canzoni di Vasco, Morrison e co. mi piacciono sebbene siano drogoni...prendo quel che mi interessa cercando di evitare di farmi coinvolgere soprattutto in questioni futili, distanti e che non conosco.
per quanto riguarda il sondaggio: non posso votare, perché dai solo due opzioni...e non penso meda meriti nessuna delle due (non mi sta simpatico, ma é anche meglio di altri...)
non ho letto tutto...ma mi sembra che ve la prendiate anche con valentino per l'evasione fiscale...mah...io più che prendermela con lui me la prenderei con chi gli ha gestito i soldi, perché io al suo posto...darei i soldi in mano a chi dovrebbe capirne e mi limiterei a fare il mio lavoro...( nel suo caso guidare la moto)...