gente vedo che il forum è bello arzillo nonstante l'ora. io crollo. auguro quindi una buona notte a tutti od un buon proseguimento di serata (a seconda dei casi). A domani
![]()
gente vedo che il forum è bello arzillo nonstante l'ora. io crollo. auguro quindi una buona notte a tutti od un buon proseguimento di serata (a seconda dei casi). A domani
![]()
'nottee genteeeeeee!!!!!!!!!!!
See you!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
notte Paolone ...mi sono fatto 10 ore di viaggio ...devo rilassarmi un po' con voi ....![]()
notte paolone.........uèmatt e segy che avete fatto co tutte ste ore di viaggio??avete girato l'europa??oppure vi siete sparati qualche droga??hehehehe
ti consiglio di andarci,se puoi,è un'esperienza bellissima...io ci sono stato solo una volta con il motoclub del mio paese e nn vedo l'ora di tornarci,anche li basta saper trovare il proprio limite.....cmq io al tuo posto dopo 11 ore di viaggio me ne andrei dritto dritto a letto
![]()
Auguo una bella dormita, stesi a pelle di leopardo, a tutti quanti, anche io mi ritiro nelle mie stanze, cerchero di dormire ma sarà dura ci sono 31° in casa...ciauuuuuu
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...