Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GOMMA METZELER MARATHON 880 XXL

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547

    GOMMA METZELER MARATHON 880 XXL

    posteriore 240/50 r16 al prezzo di 190 euro + quella anteriore da 150 r17 a 130 euro + 20 euro montaggio e bilanciatura...
    che ne dite? me l'ha proposto un piccolo gommista situato a centro citta' Trento..pero' mi ha detto che ha pre-ordinato perche' le gomme sono esaurite e non si sa quando le faranno..potrebbero passare giorni...settimane o addiritura mesi...ho pre-ordinato versando anticipo di 20 euro..non si sa mai...La mia gommazza e' ancora al 50%..ma non e' una gomma che si trova subito....quindi meglio prevenire...
    Se trovate qualche gommista buono che abbia a disposizione delle METZELER mi proponete?
    vi ringrazierei anticipatamente.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
    posteriore 240/50 r16 al prezzo di 190 euro + quella anteriore da 150 r17 a 130 euro + 20 euro montaggio e bilanciatura...
    che ne dite? me l'ha proposto un piccolo gommista situato a centro citta' Trento..pero' mi ha detto che ha pre-ordinato perche' le gomme sono esaurite e non si sa quando le faranno..potrebbero passare giorni...settimane o addiritura mesi...ho pre-ordinato versando anticipo di 20 euro..non si sa mai...La mia gommazza e' ancora al 50%..ma non e' una gomma che si trova subito....quindi meglio prevenire...
    Se trovate qualche gommista buono che abbia a disposizione delle METZELER mi proponete?
    vi ringrazierei anticipatamente.
    ..beh..con 190 euro c'ho cambiato la mia di dietro!! considerato anche che è una "pezzatura" molto particlare..nel complesso mi pare buono!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  4. #3
    pipes
    Ospite
    per curiosità, quanto km fai con la tua 240?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Il prezzo mi sembra buono per la posteriore. Per l'anteriore non so.

    Ma il piccolo gommista l'ha vista la moto? Ti garantisco che alla fine del lavoro non ti vorrà più tanto bene......

    Con la mia post ci ho fatto circa 6000 Km. Avrei dovuto sostituire anche l'anteriore allo stesso tempo, ma pensavo di fare 2 post per una ant. ma non funziona, l'anteriore è quadrata e si sente.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191
    ..beh..con 190 euro c'ho cambiato la mia di dietro!! considerato anche che è una "pezzatura" molto particlare..nel complesso mi pare buono!

    che gomma hai messo avp??

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive
    Il prezzo mi sembra buono per la posteriore. Per l'anteriore non so.

    Ma il piccolo gommista l'ha vista la moto? Ti garantisco che alla fine del lavoro non ti vorrà più tanto bene......

    Con la mia post ci ho fatto circa 6000 Km. Avrei dovuto sostituire anche l'anteriore allo stesso tempo, ma pensavo di fare 2 post per una ant. ma non funziona, l'anteriore è quadrata e si sente.
    Flydrive grazie del consiglio..in effetti avevo pensato di far risparmiare la gomma anteriore ancora un anno..anche se vibra un pochino alle velocita' alta....ma coi miei dubbi.....e tu me li hai risolti....
    Grazie...quindi montero' tutti e due...
    Vorrei ordinare sospensioni progressive ma non riesco a trovarli qui in italia...sgrunt....ne'0 tantomeno i copricollettori che ti dicevo un anno fa ..gli stessi che mi avevi fatto vedere tu...
    se tu un giorno dovessi vendere la tua rocket vendimi i pezzi
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da pipes
    per curiosità, quanto km fai con la tua 240?
    6000 0 7000km ...o meno..a seconda da come manetti la moto...
    intanto ho fatto gia' 4500km dall'ultima gommazza....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Discussioni Simili

  1. moon light half marathon
    Di Muttley nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 16:01
  2. Gomma Metzeler Tourance FRONT semi nuova
    Di crazyRyoga nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12/07/2010, 19:14
  3. Gomma Metzeler Racetek k2 180
    Di fellthunder nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/07/2009, 17:12
  4. dove posso trovare una gomma 120/70/zr17 metzeler k3??
    Di sciuro nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/05/2007, 18:29
  5. MARATHON NIGHT 2006
    Di Brusagume nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/06/2006, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •