Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Ma che vuol dire questo? perchè a te lo stipendio non lo pagano?? mangi gratis??? Che cazzo di discorsi sono, io vorrei vedere te a fare il mio lavoro per lo stipendio che prendo... tu parli di retorica??? ci stai annegando nella retorica..... parla di quello che conosci e non inventare....
Io, che sono militare da 20 anni, ho partcipato alle alluvioni in piemonte, in versilia, a sarno, al terremoto in umbria, ho portato a termine più di 200 soccorsi a persone in imminente pericolo di vita, ho ricevuto due medaglie al valore dal presidente della repubblica per soccorsi alla popolazione civile, ho recuperato 8 naufraghi in mare aperto, sono stato in Antartide due volte per dare supporto ad una campagna di ricerca scientifica CIVILE sono stato in Irak, in bosnia, in albania, in kosovo e sempre ho visto che le peggiori nefandezze sono compiute dalle ONG e che i cosiddetti medici eroi non muovono un passo se non hanno qualcuno in divisa con le armi vicino ed un mezzo blindato per scorta.... penso di essermeli guadagnati i TUOI soldi... e come me altre migliaia di persone come me e con una motivazione forte che esula dal denaro....
Vedo che non sai leggere una semplice affermazione di equità con equilibrio e sei tu che stai giudicando elencando quello che saresti o avresti fatto senza sapere chi hai di fronte. Dicevo solo (leggi per favore senza il prosciutto sugli occhi) che entrambi i servizi si pagano e che il "tuo" non è gratis. E' delle persone come te, piene di certezze e senza dubbi che bisogna aver paura.