Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: ESERCITO E FORZE ARMATE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    Credo che ogni commento sia inutile. Le persone possono avere idee diverse ma tu, come succede spesso tra militari purtroppo, (ne ho avuti e ne ho anche in famiglia) hai i paraocchi e conosci una sola verità: quella che ti è stata inculcata.
    Credo (io non sono certo come te) che gli altri che leggono e partecipano a questa discussione possano farsi un'idea grazie al contributo di tutti anche se il contributo non è necessariamente costruttivo (dipende dai punti di vista).
    Non mi ergo a giudice di nessuno, cosa che tu fai fin troppo facilmente dispensando sentenze a destra e a manca, e questa è l'essenza della democrazia.
    Socrate affermava che più sapeva e più si accorgeva di non sapere. Tu ti conquisti le certezze... continuo ad aver paura di persone assolutiste come te. Per fortuna in Italia l'esercito non è in grado di fare un colpo di stato nemmeno all'oratorio
    Hai detto tutto... chi ti leggerà capirà... ma dici di non giudicare e poi affermi che conosco una sola verità che mi è stata inculcata pur non conoscendomi, le proprie idee vanno esposte senza interferire con quelle degli altri, questa è democrazia, il tuo è assolutismo.... TU hai cominciato a spalare merda e a giudicare, io non l'ho ancora fatto.... ho un idea su di te, ma la tengo per me... Parli di colpo di stato... ma dove vivi??? Siamo nel 2007 svegliati....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Hai detto tutto... chi ti leggerà capirà... ma dici di non giudicare e poi affermi che conosco una sola verità che mi è stata inculcata pur non conoscendomi, le proprie idee vanno esposte senza interferire con quelle degli altri, questa è democrazia, il tuo è assolutismo.... TU hai cominciato a spalare merda e a giudicare, io non l'ho ancora fatto.... ho un idea su di te, ma la tengo per me... Parli di colpo di stato... ma dove vivi??? Siamo nel 2007 svegliati....
    C'è poco da fare, non leggi