Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
Credo che ogni commento sia inutile. Le persone possono avere idee diverse ma tu, come succede spesso tra militari purtroppo, (ne ho avuti e ne ho anche in famiglia) hai i paraocchi e conosci una sola verità: quella che ti è stata inculcata.
Credo (io non sono certo come te) che gli altri che leggono e partecipano a questa discussione possano farsi un'idea grazie al contributo di tutti anche se il contributo non è necessariamente costruttivo (dipende dai punti di vista).
Non mi ergo a giudice di nessuno, cosa che tu fai fin troppo facilmente dispensando sentenze a destra e a manca, e questa è l'essenza della democrazia.
Socrate affermava che più sapeva e più si accorgeva di non sapere. Tu ti conquisti le certezze... continuo ad aver paura di persone assolutiste come te. Per fortuna in Italia l'esercito non è in grado di fare un colpo di stato nemmeno all'oratorio
Hai detto tutto... chi ti leggerà capirà... ma dici di non giudicare e poi affermi che conosco una sola verità che mi è stata inculcata pur non conoscendomi, le proprie idee vanno esposte senza interferire con quelle degli altri, questa è democrazia, il tuo è assolutismo.... TU hai cominciato a spalare merda e a giudicare, io non l'ho ancora fatto.... ho un idea su di te, ma la tengo per me... Parli di colpo di stato... ma dove vivi??? Siamo nel 2007 svegliati....