Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: sentirsi impotenti...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Mah...anche io sono relativamente giovane... ma l'impotenza è un problema che mi accompagnato da sempre, a braccetto con una particolare precocità in un frangente che non mi ha fatto ben volere particolarmente tra il sesso femminile..se poi ci aggiungi una corporatura che è una via di mezza tra Sora Lella (vi ricordate Verdone?? :<< Nonnaaaa..Nonnaaaaahh!!!>> e Giuliano Ferrara, un acume degno di un'ameba capisci che ho sempre avuto problemi ad interagire con il mondo..

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Ehui amicio , tranquillo non ti preoccupare c'ü sempre una soluzione a tutto e sentirsi cosi' capita altro che .... io ne sol qualcosa , sopratutto quando la vita ti strappa qualcosa che non potrai mai piu' avere indietro e spesos l'unica ssola consolazioone ecertezz ache hai e che per fortuna nons iamo immortali e tutto finisce in un modo o nell'altro , prima o poi .....

Comunque sia bisogna non spezzarsi ma piagarsi agli eventi , e prenderlöa con filosifia .. altrimenti qualcosa dentro di rompe per sempre e il senso d'impotenza di distrugge la vita .....

Ciao
    Speriamo che ci sia una soluzione anche al tuo messaggio.. che fai??? tu detti e Ray Charles scrive???

Ok Ok era una battuta non ci incaxxiamo....
    Ultima modifica di Dum55; 31/08/2007 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica