Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: sentirsi impotenti...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Io non mi sono mai sentito impotente! Quando mi andava male cercavo di analizzare il perchè mi fossi cacciato in quella situazione! Quando mi lasciai con la mia ragazza la presi malissimo, si, ero impotente d'avanti a lei che con me non ci voleva più stare, ma era solo dipeso da me! Perciò più che impotente mi sentivo un c....one! Quando ho perso una persona a me cara, uguale, non mi sentivo impotente ma deluso, solo deluso! Il succo del mio discorso è che ognuno è eartefice del proprio destino, molto spesso si prendono decizioni che alla fine ci si ritorgono contro e ci fanno passare periodi di m..rda, ma dobbiamo essere forti e reagire! Bisogna farlo perchè purtroppo sei in vita e finchè lo sei devi combattere! Qualsiasi cosa sia! A tutto cìè rimedio! Anche se a volte non lo si vede!
    io mi sento impotente quando vengo a sapere che qualcuno scrive su altri forum e sparla dei triumphisti, definendoli degli sboroni, e poi me lo ritrovo a riscrivere qui come niente fosse....
    Ultima modifica di giorgiorox; 31/08/2007 alle 16:01
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Io non mi sono mai sentito impotente! Quando mi andava male cercavo di analizzare il perchè mi fossi cacciato in quella situazione! Quando mi lasciai con la mia ragazza la presi malissimo, si, ero impotente d'avanti a lei che con me non ci voleva più stare, ma era solo dipeso da me! Perciò più che impotente mi sentivo un c....one! Quando ho perso una persona a me cara, uguale, non mi sentivo impotente ma deluso, solo deluso! Il succo del mio discorso è che ognuno è eartefice del proprio destino, molto spesso si prendono decizioni che alla fine ci si ritorgono contro e ci fanno passare periodi di m..rda, ma dobbiamo essere forti e reagire! Bisogna farlo perchè purtroppo sei in vita e finchè lo sei devi combattere! Qualsiasi cosa sia! A tutto cìè rimedio! Anche se a volte non lo si vede!
    belle parole
    mi piacerebbe quotarti,ma purtroppo,fra il dire e il fare c'è di mezzo un oceano!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002
    sentirsi impotenti di fronte a qualcosa è sicuramente triste ma molto spesso ci sentiamo impotenti per il semplice fatto che non vogliamo accettare la realtà... vorremmo volare, vorremmo essere da un altra parte perchè così sarebbe tutto molto più facile ma il problema è proprio nell'affrontare la situazione accettandola, nel bene e nel male....
    vuoi che te ne dica una?poco tempo fa ho perso un collega che aveva 47 anni ed un figlio di 7 che l ha trovato in bagno stecchito...io ero in viaggio di notte a las vegas e me ne stavo tranquillo a giocare ad una slot...quando mi hanno avvisato mi sono sentito un pugno nello stomaco e l'ansia mi ha assalito!!!non potevo fare nulla ne per lui ne per sua moglie ne per suo figlio!!!
    ho pianto, ho sbattuto la testa al muro e alla fine? purtroppo ho dovuto accettare.
    Vedi...a suo figlio è stato detto che papà era partito per una missione e non sarebbe più tornato.adesso poverino ce l ha con suo papà perchè non riesce ad accettare che se ne sia andato senza dirgli niente...
    storia triste ma dato che non siamo bambini cerchiamo di ragionare ed accettare il nostro presente e porre le basi per un buon futuro.....
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    io mi sento impotente quando vengo a sapere che qualcuno scrive su altri forum e sparla dei triumphisti, definendoli degli sboroni, e poi me lo ritrovo a riscrivere qui come niente fosse....
    Ti ci devi abituare! Purtroppo su questo sei impotente!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234